Only Office

Installando l'applicazione gratuita HD Station e collengando il Turbo NAS ad un grande schermo TV tramite HDMI, potete facilmente godere delle vostre collezioni video, musica e foto memorizzati sul Turbo NAS, navigare sul Web e anche di controllare l'intera esperienza dal telefono cellulare o tablet.
Rispondi
Avatar utente
selvaggi
Messaggi: 1634
Iscritto il: 02 feb 2016, 14:30
Località: provincia di Ancona

Only Office

Messaggio da selvaggi »

Immagine

ONLYOFFICE ti offre il modo più sicuro per creare, modificare e collaborare su documenti aziendali online

ONLYOFFICE offre la suite per ufficio più ricca di funzionalità disponibile, altamente compatibile con i formati di file Microsoft Office e OpenDocument. Visualizza, modifica e collabora in modo collaborativo con documenti, fogli di lavoro e presentazioni direttamente dalla tua applicazione web.


Download TS-NASX86_64
per HD station
Qnap TS-251 : Tick : 2 HD 4TB Toshiba MD04ACA400 : Tick : 2 RAM 4GB Kingston KVR16LS11/4 : Tick : t&m logitech wireless combo mk270 : Tick : wi-fi TP-Link tl-wdn4200 : Tick :

: book : Tutorial : Sig : TS-251 App Center : Thumbup : TS-251 download : WohoW : Manuali : Tv Happy : /// : Question : : Question : Wikipedia : Ok :
gianfranco74
Messaggi: 2
Iscritto il: 30 ago 2018, 09:40

Re: Only Office

Messaggio da gianfranco74 »

Buon giorno a tutti, sono nuovo iscritto e utilizzatore di qnap ts451+ . Su pc uso libreoffice per gestire file di calcolo , ma vorrei fare tutto su web .Ho visto un video nel quale connettendosi al filestation e cliccando con tasto destro su un file si apre una tendina con opzioni che io non ho ,quali l apertura con estensioni di chrome oppure con un gestore di file office. Io ho solo la voce "apri". Ho pensato leggendo questo post su "Only Office" di non avere i requisiti corretti sul pc dal quale mi collego a internet e l' ho installato. Ovviamente nn cambia nulla. Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi come fare?
Avatar utente
selvaggi
Messaggi: 1634
Iscritto il: 02 feb 2016, 14:30
Località: provincia di Ancona

Re: Only Office

Messaggio da selvaggi »

libreoffice lo trovi in hd station, e lo puoi installare da li, poi da li gestirlo, in alternativa lo puoi installare sulla container station. in tutti i casi lo puoi gestire dalla rete
Qnap TS-251 : Tick : 2 HD 4TB Toshiba MD04ACA400 : Tick : 2 RAM 4GB Kingston KVR16LS11/4 : Tick : t&m logitech wireless combo mk270 : Tick : wi-fi TP-Link tl-wdn4200 : Tick :

: book : Tutorial : Sig : TS-251 App Center : Thumbup : TS-251 download : WohoW : Manuali : Tv Happy : /// : Question : : Question : Wikipedia : Ok :
gianfranco74
Messaggi: 2
Iscritto il: 30 ago 2018, 09:40

Re: Only Office

Messaggio da gianfranco74 »

grazire della risposta. ho provato a capire come fare ma ci sono molte cose. ho letto di come creare una macchina virtuale, di come creare dei container nella container station ma nn mi è molto chiaro il tutto. intanto posto il link del video dove ho notato che le opzioni in tasto destro usate per aprire un file office io non le ho. Potete indicarmi un link utile a farmi capire come usare la container station? oppure darmi una spiegazione di come si usa? https://youtu.be/Li-FwQDb0ds
Avatar utente
selvaggi
Messaggi: 1634
Iscritto il: 02 feb 2016, 14:30
Località: provincia di Ancona

Re: Only Office

Messaggio da selvaggi »

se vai qui trovi tutti i tutorial disponibili https://www.qnap.com/it-it/how-to/tutorial/
invece qui trovi il manuale per il tuo nas http://docs.qnap.com/nas/4.3/cat2/it/index.html
Qnap TS-251 : Tick : 2 HD 4TB Toshiba MD04ACA400 : Tick : 2 RAM 4GB Kingston KVR16LS11/4 : Tick : t&m logitech wireless combo mk270 : Tick : wi-fi TP-Link tl-wdn4200 : Tick :

: book : Tutorial : Sig : TS-251 App Center : Thumbup : TS-251 download : WohoW : Manuali : Tv Happy : /// : Question : : Question : Wikipedia : Ok :
Rispondi