XDove v1.3

XMail è un Internet e Intranet server di posta che integra un server SMTP, un server POP3, un server finger, più domini, non è necessario per gli utenti avere un vero e proprio account di sistema, SMTP relay di controllo, RBL/RSS/ORBS/DUL e personalizzati (basati su IP e basata sugli indirizzi) protezione contro lo spam, autenticazione SMTP (LOGIN PLAIN CRAM-MD5 POP3-before-SMTP e personalizzati), account POP3 con sincronizzatore per account POP3 esterni, account alias, alias di dominio, trattamento personalizzato mail, direct mail file di consegna, filtri di posta , mailing list, amministrazione remota, exchangers di posta personalizzato, registrazione eventi e codice multi-piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
luciano
Amministratore
Messaggi: 8706
Iscritto il: 25 apr 2008, 01:45
Località: Roma
Contatta:

XDove v1.3

Messaggio da luciano »

Tutte le note di rilascio qui. Download all'interno della stessa pagina.
Avatar utente
azzola
Messaggi: 202
Iscritto il: 16 mar 2012, 10:31

Re: XDove v1.3

Messaggio da azzola »

Ciao Luciano (posso darti del tu? ^^ )
Ti segnalo che il link sul forum ufficiale QNAP è saltato (io e altri abbiamo segnalato ma ancora nada), hai forse tu o altri i files da poter caricare/linkare qui?

Grazie

PS: stesso discorso sia per il link x86 che per quello ARM
TS-259 pro+ (AirVideo + MLDonkey + Squid + Transmission + XDove + iStat) + TS-870 Pro (aggiornato a 16Gb di RAM per Virtual Station) --- Draytek 2960 (Config Loadbalance 2 ADSL) + 2*modem/router Netgear DG834GT firmware DGTeam con WOL remoto via SSH --- switch Netgear gigabit 8 porte cavi cat.6 ---
PC Win7 x64 i7 950 12Gb ram SSD + RAID1 assemblato da me ---
Macbook Pro 13 - iPhone 5s - iPad Air
Avatar utente
luciano
Amministratore
Messaggi: 8706
Iscritto il: 25 apr 2008, 01:45
Località: Roma
Contatta:

Re: XDove v1.3

Messaggio da luciano »

Neanche nel QPKG Center dalla WebUI?

Cmq so che è in prepazione un'alternativa a XDove, visto che questo non è proprio il massimo della vita....
Avatar utente
azzola
Messaggi: 202
Iscritto il: 16 mar 2012, 10:31

Re: XDove v1.3

Messaggio da azzola »

uhm... allora ecco perchè l'han levato dal QPKG center ^^ ad ogni modo stavo cercando un mail server, ho notato che ce nè piu d'uno e questo sembrava il piu completo, ma sono aperto a suggerimenti. Xmail però già che non menzionava IMAP mi scadeva (non ho approfondito su wiki però).

A breve però mi servirà imparare a gestire Zimbra e -mi pareva- di aver letto di partnership con Qnap... quello sarebbe grandioso! potrei fare a meno di configurare una macchina ad-hoc
TS-259 pro+ (AirVideo + MLDonkey + Squid + Transmission + XDove + iStat) + TS-870 Pro (aggiornato a 16Gb di RAM per Virtual Station) --- Draytek 2960 (Config Loadbalance 2 ADSL) + 2*modem/router Netgear DG834GT firmware DGTeam con WOL remoto via SSH --- switch Netgear gigabit 8 porte cavi cat.6 ---
PC Win7 x64 i7 950 12Gb ram SSD + RAID1 assemblato da me ---
Macbook Pro 13 - iPhone 5s - iPad Air
Avatar utente
luciano
Amministratore
Messaggi: 8706
Iscritto il: 25 apr 2008, 01:45
Località: Roma
Contatta:

Re: XDove v1.3

Messaggio da luciano »

Zimbra non sembra molto quotato... vedo che Zarafa cmq..
Avatar utente
azzola
Messaggi: 202
Iscritto il: 16 mar 2012, 10:31

Re: XDove v1.3

Messaggio da azzola »

cerco valide alternative a Exchange... un amico ha Zimbra in azienda e me ne ha parlato un gran bene, comunque non vorrei andare OT ^^ ma resto sempre aperto a suggerimenti.
TS-259 pro+ (AirVideo + MLDonkey + Squid + Transmission + XDove + iStat) + TS-870 Pro (aggiornato a 16Gb di RAM per Virtual Station) --- Draytek 2960 (Config Loadbalance 2 ADSL) + 2*modem/router Netgear DG834GT firmware DGTeam con WOL remoto via SSH --- switch Netgear gigabit 8 porte cavi cat.6 ---
PC Win7 x64 i7 950 12Gb ram SSD + RAID1 assemblato da me ---
Macbook Pro 13 - iPhone 5s - iPad Air
Rispondi