problema amuleGUI su ubuntu 14.04

Ipkg, o anche "Itsy Package Management System", è un sistema leggero per la gestione dei pacchetti disegnato per sistemi embedded. E' molto utilizzato nel sistema operativo Unslung del Linksys NSLU2, in OpenWRT, OpenMoko, Gumstix, iPAQ e adesso anche sui NAS di QNAP.
Rispondi
davide67
Messaggi: 10
Iscritto il: 22 feb 2013, 19:41

problema amuleGUI su ubuntu 14.04

Messaggio da davide67 »

ho amuled 2.3.1rc1-2 installato da ipkg su qnap ts-112 e lo controllo con amuleGUI di amule 2.3.1 RC2 su windows 10...

dato che ho installato ubuntu 14.04 accanto a windows e volevo controllare amuled anche da linux ho provato amuleGUI 2.3.1 ma non si connette al daemon... lo stesso errore che faceva su windows poi però avevo trovato la RC2 (scaricabile da google code che adesso non c'è piu) e si connette ma su ubuntu la RC2 (anche la RC1) non si connette eppure è la stessa... ho provato a compilarla ma non ci riesco ci sono dipendenze che danno errore e non so come risolverle... (che poi non capisco come fa a funzionare amulegui dal pacchetto sorgente? è gia compilata ed eseguibile) mi potete aiutare? grazie...

install da ipkg:
amule 2.3.1rc1-2 2.3.1rc1-2 non-gui part of aMule ed2k client (amuled,amulweb,amulecmd)

finestra di errore:
Connessione Fallita. Impossibile connettersi a 192.168.0.3:4712
Connessione Esterna: Accesso negato a causa di: Invalid protocol version.( 0x0204 != 0x0203 )
Rispondi

Torna a “Optware IPKG (Itsy Package Management System)”