MLDONKEY o AMULE per QNAP file.qpkg (no linea di comando)

MLDonkey è la porta al mondo di Emule, un'applicazione P2P multi-rete, multi-piattaforma open source utilizzata per scambiare file di grandi dimensioni su Internet e presenta la maggior parte delle caratteristiche di base del client Windows e, in aggiunta, supporta i protocolli overnet, FastTrack, bittorrent e Gnutella (etc)!
wury
Messaggi: 6
Iscritto il: 22 ott 2009, 21:35

Re: MLDONKEY o AMULE per QNAP file.qpkg (no linea di comando)

Messaggio da wury »

Ciao

Puoi pubblicare i file
MLDonkey_3.0.0_ARM_X19.qpkg
MLDonkey_3.1.0.1_arm-x19_20140612.qpkg

vorrei provarli sul mio TS251 per vedere se funziona
matteoargos ha scritto: 11 feb 2017, 17:54 Salve vorrei sapere se esiste un modo semplice per istallare MLDONKEY o AMULE sul mio NAS senza dover ricorrere a una complicata procedura per riga di comando (ho cercato di seguire alcuni tutorial, come questo viewtopic.php?f=27&t=5272 o anche questo http://forum.adunanza.net/t/installare- ... p-arm/8695 sono fino a un certo punto riuscito a istallare amule tramite SSH /Putty ma mancano alcune cose, optware non più supportato e altri problemi: in somma non sono riuscito a terminare : Hurted : : Sad : ....)

Quello che sto cercando è il file .qpkg che possa istallare manualmente attraverso l'AppCenter (visto che QNAP ha tolto ormai questa applicazione dal loro store).
In rete ho trovato questa versione MLDonkey_3.0.0_ARM_X19.qpkg che si istalla ma non parte (non so perché)
oppure questa MLDonkey_3.1.0.1_arm-x19_20140612 che però non è adatta al mio sistema.

Eccovi i dati del mio NAS
Modello: TS-432
CPU: Armv7
Firmware: 4.2.3

Inutile dire che ringrazio anticipatamente chiunque abbia la gentilezza di volermi aiutare !
matteoargos
Messaggi: 8
Iscritto il: 11 feb 2017, 17:40

Re: MLDONKEY o AMULE per QNAP file.qpkg (no linea di comando)

Messaggio da matteoargos »

wury ha scritto:Ciao

Puoi pubblicare i file
MLDonkey_3.0.0_ARM_X19.qpkg
MLDonkey_3.1.0.1_arm-x19_20140612.qpkg

vorrei provarli sul mio TS251 per vedere se funziona
Eh purtroppo non trovo più il file .qpkg originale .
Hai provato a chiedere al supporto? A me lo diedero direttamente loro.
wury
Messaggi: 6
Iscritto il: 22 ott 2009, 21:35

Re: MLDONKEY o AMULE per QNAP file.qpkg (no linea di comando)

Messaggio da wury »

Ciao
Si ho chiesto al supporto mi hanno detto che non è di loro competenza in quanto mldonkey è un prodotto da terze parti.
matteoargos ha scritto: 28 ott 2023, 23:41
wury ha scritto:Ciao

Puoi pubblicare i file
MLDonkey_3.0.0_ARM_X19.qpkg
MLDonkey_3.1.0.1_arm-x19_20140612.qpkg

vorrei provarli sul mio TS251 per vedere se funziona
Eh purtroppo non trovo più il file .qpkg originale .
Hai provato a chiedere al supporto? A me lo diedero direttamente loro.
matteoargos
Messaggi: 8
Iscritto il: 11 feb 2017, 17:40

Re: MLDONKEY o AMULE per QNAP file.qpkg (no linea di comando)

Messaggio da matteoargos »

wury ha scritto:Ciao
Si ho chiesto al supporto mi hanno detto che non è di loro competenza in quanto mldonkey è un prodotto da terze parti.

a me lo diedero loro. ad onor del vero cinque anni fa il supporto era gestito a livello internazionale io scrissi all’helpdesk

https://helpdesk.qnap.com che rimandava al supporto internazionale in inglese e mi rispose un operatore credo in Asia gentilissimo ….. non mi fece nessuna storia e mi diede quel link. purtroppo non lo trovo più.
:(
1VAN0
Messaggi: 23
Iscritto il: 27 mag 2016, 15:55

Re: MLDONKEY o AMULE per QNAP file.qpkg (no linea di comando)

Messaggio da 1VAN0 »

Buongiorno,
anche io mi ritrovo con il problema, dopo aver aggiornato QTS a non poter più installare aMule (o eMule);
anche a me il supporto tecnico risponde che l'app non dipende da loro
MA
se voi andate sulle pagine ufficiali di presentazione dei NAS eMule viene riportato come app che è possibile installare, SENZA CHIARIRE che non dipende direttamente da QNAP
esempio https://www.qnap.com/it-it/product/ts-251
(sezione Centro download 24 ore su 24, 7 giorni su 7)

ritengo dunque che tutte le persone interessate debbano protestare con il supporto tecnico
io ho ovviamente già protestato anche perchè è ovviamente una falsa dichiarazione.


PS: inizialmente il supporto tecnico mi aveva dato il seguente link dove scaricare l'app qpkg
MA l'installazione fallisce; ovviamente ho inviato i log e il problema a QNAP che però ovviamente ha girato il problema a MyQNAP.org
ma come ho specificato prima la pagina di presentazione del NAS non specifica che l'app dipende da terzi e non direttamente da QNAP
https://www.myqnap.org/product/amule/
PS2: a dire il vero esiste una versione più recente di qpkg che io avevo usato un paio di anni fa quando avevo reinizializzato il secondo nas che ho.
1VAN0 : WohoW :
Rispondi