richiesta aiuto

Condividete con tutti noi il modo in cui avete sistemato il vostro angolo tecnologico con uno dei prodotti QNAP. Mettete qui le vostre foto!
Rispondi
trinciamosche
Messaggi: 4
Iscritto il: 26 gen 2017, 10:30

richiesta aiuto

Messaggio da trinciamosche »

ciao ragazzi sono un nuovo iscritto.
sono in possesso di un qnap ts-212p e lo sto usando in un associazione. avrei la necessita di creare delle cartelle protette da password come posso fare?
sono piu di una settimana cercando il sistema ma niente.
avete qualche guida? io non la trovo.
scusate
grazie
stefano.
Avatar utente
selvaggi
Messaggi: 1634
Iscritto il: 02 feb 2016, 14:30
Località: provincia di Ancona

Re: richiesta aiuto

Messaggio da selvaggi »

il manuale per il nas lo trovi a questo link http://files.qnap.com/manualpdf/4.2.2/c ... _4.2.2.zip
tutti i tutorial con le varie guide/configurazioni lo trovi qui https://www.qnap.com/it-it/tutorial/index.php
Qnap TS-251 : Tick : 2 HD 4TB Toshiba MD04ACA400 : Tick : 2 RAM 4GB Kingston KVR16LS11/4 : Tick : t&m logitech wireless combo mk270 : Tick : wi-fi TP-Link tl-wdn4200 : Tick :

: book : Tutorial : Sig : TS-251 App Center : Thumbup : TS-251 download : WohoW : Manuali : Tv Happy : /// : Question : : Question : Wikipedia : Ok :
trinciamosche
Messaggi: 4
Iscritto il: 26 gen 2017, 10:30

Re: richiesta aiuto

Messaggio da trinciamosche »

grazie per la risposta.
ho cmq bisogno di una mano perché non riesco a trovare il modo di creare una password per accedere alla cartella. scusate.
avete qualche guida centrata proprio su questo?
grazie.
wozxyz
Messaggi: 1589
Iscritto il: 13 mag 2010, 12:30

Re: richiesta aiuto

Messaggio da wozxyz »

Manuale, gentilmente linkato da Selvaggi, pag. 181 e seguenti.
Un breve estratto:
... Per creare un nuovo utente sono necessarie le informazioni seguenti:
 Nome utente: Non vengono riconosciute maiuscole e minuscole per il nome utente e sono
supportati caratteri a vari byte per cinese, giapponese, coreano e russo. La lunghezza
massima è di 32 caratteri. Ma non i segni tipografici seguenti: " / \ [ ] : ; | = , + * ? < > ` '
 Password: Per la password viene fatta distinzione tra maiuscole e minuscole. Si consiglia di utilizzare una password di almeno 6 caratteri. La lunghezza massima è di 64 caratteri.
TS-459 Pro - TS-221 - TS-212 - HS-210 Squeezebox Touch & Duet - WD Live Hub
trinciamosche
Messaggi: 4
Iscritto il: 26 gen 2017, 10:30

Re: richiesta aiuto

Messaggio da trinciamosche »

Grazie ragazzi siete gentilissimi. Vi adoro
Avatar utente
luciano
Amministratore
Messaggi: 8706
Iscritto il: 25 apr 2008, 01:45
Località: Roma
Contatta:

Re: richiesta aiuto

Messaggio da luciano »

Stefano, la prossima volta gentilmente posta sul forum corretto. "L'angolo delle vanità" non mi sembra adatto alla richieste di aiuto... :)
Rispondi