Miglioramento Surveillance Station

Notizie stampa, anticipazioni, gossip, test e review dal mondo QNAP!!
FFFAB
Messaggi: 4475
Iscritto il: 06 gen 2016, 19:44

Re: Miglioramento Surveillance Station

Messaggio da FFFAB »

Sì, quella.
Le registrazioni sono in QVRProRecording --> Files --> Standard Format.
: Walkman : TS-453A 8Gb Kingston HyperX Impact CL9 (Seagate ST10000NM0086 + ST10000NE0008 : Thumbup : )
guardian
Messaggi: 53
Iscritto il: 14 ott 2015, 10:18

Re: Miglioramento Surveillance Station

Messaggio da guardian »

Vado a cercarli e ti dico, ma mi pare che ci avevo guardato....uhmmmm

Grazie per adesso eh ;)

P.S. Edit : non ce l'ho quella cartella !!! Come mai?!?!
Allegati
Immagine.jpg
Immagine.jpg (7.36 KiB) Visto 1381 volte
FFFAB
Messaggi: 4475
Iscritto il: 06 gen 2016, 19:44

Re: Miglioramento Surveillance Station

Messaggio da FFFAB »

Sicuro di aver registrato??
Fai partire una registrazione forzata per almeno 10 minuti e poi ricontrolla.
La cartella non appare nemmeno nell'elenco Pannello controllo ---> Cartelle Condiv????
: Walkman : TS-453A 8Gb Kingston HyperX Impact CL9 (Seagate ST10000NM0086 + ST10000NE0008 : Thumbup : )
Avatar utente
Theboss666
Messaggi: 15
Iscritto il: 18 feb 2015, 20:59
Località: Trieste

Re: Miglioramento Surveillance Station

Messaggio da Theboss666 »

Due domande:
1- a cosa serve il gold??
2- ma è normale che un nas da 600€ ha lo stesso numero di licenze di uno da 2500€??
Non vi sembra assurdo tutto questo?
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci...il resto l'ho sperperato.
FFFAB
Messaggi: 4475
Iscritto il: 06 gen 2016, 19:44

Re: Miglioramento Surveillance Station

Messaggio da FFFAB »

Ciao,
beh stiamo parliamo di un nas, non di un nvr. Con la SurvStation la differenziazione era/è maggiore, mentre con Qvr è tutto più uniforme. Anche Synology adotta una politica simile, e fino al 2014 dava una sola licenza inclusa, qualunque nas fosse. Gli nvr sono lì apposta per rispondere (e meglio) alla necessità di videosorveglianza.
Il Qvr Pro Gold aggiunge altre 8 licenze e non pone limiti al tempo di accesso alle registrazioni tramite il client, più altro che trovi qui:
https://www.qnap.com/en-au/how-to/faq/a ... on-license
Le 8 licenze incluse nel pro sono inoltre un limite numerico più che sempre realmente attuabile: 6 cam 480p sono gestibili da nas anche non molto potenti, ma per 6 cam full hd o ultra hd serve un nas bello potente (visto che dovrà fare anche altro). A parte le licenze, sarebbe più corretto parlare di fps massimi gestibili alla risoluzione data, poi sta al cliente scegliere il nas sufficientemente potente per gestirli, al di là del numero licenze.
: Walkman : TS-453A 8Gb Kingston HyperX Impact CL9 (Seagate ST10000NM0086 + ST10000NE0008 : Thumbup : )
Avatar utente
Theboss666
Messaggi: 15
Iscritto il: 18 feb 2015, 20:59
Località: Trieste

Re: Miglioramento Surveillance Station

Messaggio da Theboss666 »

Ho letto, grazie...
Tradotto cambia ben poco visto che puoi vedere le registrazioni tramite file station :)
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci...il resto l'ho sperperato.
FFFAB
Messaggi: 4475
Iscritto il: 06 gen 2016, 19:44

Re: Miglioramento Surveillance Station

Messaggio da FFFAB »

Sì, ma hai visto come sono organizzate? A cercare un dato momento col client ci metti poco (anche se cmq c'è ancora tanto da fare da questo punto di vista) mentre con File Station è un tribolo non da poco....
: Walkman : TS-453A 8Gb Kingston HyperX Impact CL9 (Seagate ST10000NM0086 + ST10000NE0008 : Thumbup : )
Avatar utente
Theboss666
Messaggi: 15
Iscritto il: 18 feb 2015, 20:59
Località: Trieste

Re: Miglioramento Surveillance Station

Messaggio da Theboss666 »

Sinceramente non ho visto... io avquisterei pure la Gold, ma sti maledetti (passatemi il termine) dicono che se cambi NAS devi ricomprare la licenza visto che è legata al NAS. Questo mi sembra assurdo.
Sicvome volevo cambiare il mio TVS-671 i5 16Gb con il TS-1277, ma poi ho visto che esce il TS-1677 ed allora ho bloccato tutto.
Possibile che se spendo oggi 350€ poi fra due mesi debba rispenderli??? :|
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci...il resto l'ho sperperato.
FFFAB
Messaggi: 4475
Iscritto il: 06 gen 2016, 19:44

Re: Miglioramento Surveillance Station

Messaggio da FFFAB »

Concordo: la gestione licenze di Qnap è qualcosa di odioso. Associarlo al nas e non al proprietario di tale licenza è molto stupido: basterebbe obbligare (se si vogliono usare le licenze, qualunque tipo) ad avere il nas collegato al web (accettazione di clausola ben evidenziata in fase d'acquisto), tale che, saltuariamente e a totale controllo Qnap, si verifichi l'originalità di tale licenza e che, soprattutto, sia usata da un solo nas alla volta. L'utente sarebbe libero di cambiare nas, trasportando la licenza sull'altro: se non cancella la vecchia licenza sul precedente nas, questa viene o annullata o cmq si avvisa del problema.
Synology per le cam vende codici licenza trasferibili, purché associati ad un solo nas per volta.
: Walkman : TS-453A 8Gb Kingston HyperX Impact CL9 (Seagate ST10000NM0086 + ST10000NE0008 : Thumbup : )
Avatar utente
Theboss666
Messaggi: 15
Iscritto il: 18 feb 2015, 20:59
Località: Trieste

Re: Miglioramento Surveillance Station

Messaggio da Theboss666 »

Infatti... :|
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci...il resto l'ho sperperato.
Rispondi

Torna a “Novità, anticipazioni, eventi e test dal mondo QNAP”