Problemi con DS dopo aggiornamento??

Discussioni sulle funzioni di: BT (Bit Torrent) download, FTP download, HTTP download, or QGet download e P2P in generale.
Rispondi
simone1410
Messaggi: 18
Iscritto il: 04 dic 2016, 13:30

Problemi con DS dopo aggiornamento??

Messaggio da simone1410 »

Ciao a tutti,allora da qualche giorno DS si comporta in maniera ambigua...fino a prima dell'aggiornamento del firmware del NAS il programma Download Station viaggiava decisamente bene: i torrent scaricati li spostavo nella cartella in Plex e si vedevano alla grande. : Yahooo :
Da qualche giorno i torrent si scaricano ma una volta completati rimangono in seeding,se cerco di spostare la cartella del download completato in multimedia per vederli su plex dice che non me li puo aprire o che non esistono ( ma se vedo file da svariati Gb com'è possibile che non esistono?? ),l'assurdo è che Plex mi scarica i metadati,vedo le copertine,trama,ecc ma non apre nulla... : Andry : : Andry :
Oggi addirittura mi sono scomparsi tutti i file in download,preso dalla disperazione ho riavviato il server e una volta riaperto DS mi sono ricomparsi come per magia ma....alcuni download sono ripartiti da 0,ma com'è possibile?? Qualcun'altro ha trovato queste problematiche dopo l'aggiornamento??
Ho notato che ogni volta che riapro DS i download partono da capo,anche se me li dava già completati : Eeek : : Eeek :
sprovvid
Messaggi: 7
Iscritto il: 03 nov 2016, 20:25

Re: Problemi con DS dopo aggiornamento??

Messaggio da sprovvid »

Ciao, ho riscontrato anch io dei problemi simili.
Quando vedevo che i torrent ripartivano da zero, io semplicemente selezionavo tutti i torrent in stato download e li stoppavo per poi riavviarli per il download, magicamente quelli gia scaricati scomparivano dalla lista download.

Adesso ho disinstallato download station e sto guardando un app alternativa, ma non so decidermi.
ciao
Avatar utente
PiaNi
Messaggi: 4053
Iscritto il: 25 ott 2011, 22:39
Località: Bari

Re: Problemi con DS dopo aggiornamento??

Messaggio da PiaNi »

simone1410 ha scritto:Ciao a tutti,allora da qualche giorno DS si comporta in maniera ambigua...fino a prima dell'aggiornamento del firmware del NAS il programma Download Station viaggiava decisamente bene: i torrent scaricati li spostavo nella cartella in Plex e si vedevano alla grande. : Yahooo :
Da qualche giorno i torrent si scaricano ma una volta completati rimangono in seeding,se cerco di spostare la cartella del download completato in multimedia per vederli su plex dice che non me li puo aprire o che non esistono ( ma se vedo file da svariati Gb com'è possibile che non esistono?? ),l'assurdo è che Plex mi scarica i metadati,vedo le copertine,trama,ecc ma non apre nulla... : Andry : : Andry :
Oggi addirittura mi sono scomparsi tutti i file in download,preso dalla disperazione ho riavviato il server e una volta riaperto DS mi sono ricomparsi come per magia ma....alcuni download sono ripartiti da 0,ma com'è possibile?? Qualcun'altro ha trovato queste problematiche dopo l'aggiornamento??
Ho notato che ogni volta che riapro DS i download partono da capo,anche se me li dava già completati : Eeek : : Eeek :
Finché sono in seendig te li blocca.
Vai nelle impostazioni dei torrent e riduci o elimina il tempo di seeding.
Gigabyte B550M Aorus Pro-P | Ryzen 5700x + Scythe Fuma 2 | nVidia RTX 3060 12GB | NVMe WDBlack 500GB + WD120EFAX
TS 473A: 3×WD60EFRX Raid5
TS 131K: SGT EXOS 16TB
Synology 920+: 3×WD84PURZ Raid5
Synology 1520+: 4×WD4003FRYZ Raid5
Manoel
Messaggi: 298
Iscritto il: 26 mag 2008, 13:38

Re: Problemi con DS dopo aggiornamento??

Messaggio da Manoel »

Dove trovo l'impostazione del tempo di seeding?
Macbook Air 13" M1, 8gb ram, 1tb SSD
Qnap TS-453A, 4 WD Red Plus da 4tb in RAID5 con backup su WD 10tb USB
Qnap TS-231P3, 2 WD Red da 3tb
Rispondi