Cloud Drive Sync e Google Cloud Storage

Accedi ai file e alle cartelle in Google Drive con Google Drive Sync QPKG. Basta selezionare una cartella condivisa per la sincronizzazione con Google Drive o usarlo come destinazione di backup.
Rispondi
Torque
Messaggi: 26
Iscritto il: 07 feb 2010, 10:27

Cloud Drive Sync e Google Cloud Storage

Messaggio da Torque »

Ciao a tutti,

mi sono presentato anni fa quando ho acquistato il mio TS-110 ad ogni modo io sono Marco. Vorrei sincronizzare il mio account di google drive con il nas e ho provato con le due app citate nel titolo senza successo, qualcuno mi sa indicare una guida o una app che non abbia problemi?
Avatar utente
selvaggi
Messaggi: 1634
Iscritto il: 02 feb 2016, 14:30
Località: provincia di Ancona

Re: Cloud Drive Sync e Google Cloud Storage

Messaggio da selvaggi »

qui ce la guida per cloud drive sync vedi se ti va bene

download
Qnap TS-251 : Tick : 2 HD 4TB Toshiba MD04ACA400 : Tick : 2 RAM 4GB Kingston KVR16LS11/4 : Tick : t&m logitech wireless combo mk270 : Tick : wi-fi TP-Link tl-wdn4200 : Tick :

: book : Tutorial : Sig : TS-251 App Center : Thumbup : TS-251 download : WohoW : Manuali : Tv Happy : /// : Question : : Question : Wikipedia : Ok :
Torque
Messaggi: 26
Iscritto il: 07 feb 2010, 10:27

Re: Cloud Drive Sync e Google Cloud Storage

Messaggio da Torque »

Io ho provato a fare così ma riscontro il problema quasi subito, quando inserisco i dati di google e li confermo mi esce un errore, adesso non ricordo la dicitura esatta ma indica due opzioni, la data non sincronizzata correttamente o problemi di configurazione della rete ma entrambe le cose mi sembrano OK.
Questa sera quando rientro faccio uno screenshot del messaggio .
Con Google Cloud invece mi chiede di inserire il file "key p12", io a forza di provare questo file sono riuscito anche a crearlo e a caricarlo ma anche li mi esce un errore e non riesco più a proseguire.
Torque
Messaggi: 26
Iscritto il: 07 feb 2010, 10:27

Re: Cloud Drive Sync e Google Cloud Storage

Messaggio da Torque »

Ho risolto era un problema di explorer, con chrome tutto ok.
Rispondi