Magnet Links

Discussioni sulle funzioni di: BT (Bit Torrent) download, FTP download, HTTP download, or QGet download e P2P in generale.
Rispondi
merovese
Messaggi: 36
Iscritto il: 16 feb 2012, 00:53

Magnet Links

Messaggio da merovese »

Ciao a tutti, premetto che ho provato a cercare sia in rete che su questo forum ma le discussioni risalgo a tempo fa oppure non sono troppo chiare al riguardo.
Allora è possibile scaricare tramite download station (anche tramite Qget) utilizzando i link magnet o no? io ci provo tramite qget ma mi viene sempre restituito un errore.
questo: o dopo che ho inserito il link mi si apre una finestra dove mi viene chiesto di specificare un file torrent oppure mi dice che c'è un errore nelle impostazioni.
Potreste gentilmente aiutarmi a capire?
grazie
Qui-prodest
Messaggi: 233
Iscritto il: 16 ott 2015, 09:01

Re: Magnet Links

Messaggio da Qui-prodest »

merovese ha scritto:Ciao a tutti, premetto che ho provato a cercare sia in rete che su questo forum ma le discussioni risalgo a tempo fa oppure non sono troppo chiare al riguardo.
Allora è possibile scaricare tramite download station (anche tramite Qget) utilizzando i link magnet o no? io ci provo tramite qget ma mi viene sempre restituito un errore.
questo: o dopo che ho inserito il link mi si apre una finestra dove mi viene chiesto di specificare un file torrent oppure mi dice che c'è un errore nelle impostazioni.
Potreste gentilmente aiutarmi a capire?
grazie
Io dall'App di IOS, non ho nessun problema. Utilizzo la modalità Browser, e quindi cliccando su il link magnet, mi parte il download. Prima però mi chiede dove scaricare il file temporaneo e il completo. Nonché il nome.
TS 251 - 2×WD RED 6TB Raid1 - 8Gb Ram
QTS Firmware 5.1.0
merovese
Messaggi: 36
Iscritto il: 16 feb 2012, 00:53

Re: Magnet Links

Messaggio da merovese »

Tu parli solo di mobile giusto? E da pc o Mac? E scusa ancora, nello specifico di quale app parli? Grazie
Qui-prodest
Messaggi: 233
Iscritto il: 16 ott 2015, 09:01

Re: Magnet Links

Messaggio da Qui-prodest »

merovese ha scritto:Tu parli solo di mobile giusto? E da pc o Mac? E scusa ancora, nello specifico di quale app parli? Grazie
Sì parlavo da mobile. La in questione è QGET. Mentre da pc con Windows 10, accedendo da pagina Web, utilizzo DOWNLOAD STATION. Qui però bisogna copiare il link Magnet e poi bisogna incollarlo nell'application, perché non funziona automaticamente come sull'App da mobile
TS 251 - 2×WD RED 6TB Raid1 - 8Gb Ram
QTS Firmware 5.1.0
merovese
Messaggi: 36
Iscritto il: 16 feb 2012, 00:53

Re: Magnet Links

Messaggio da merovese »

allora ricapitoliamo: anche io ho iPhone ma come app ho QFILE (ufficiale QNAP), QMANAGER (ufficiale QNAP) ed in fine QGetMobile sviluppato da Jerome Patey (NON ufficiale QNAP), se intendi quest'ultimo come Qget funziona alla grande e non ci sono problemi, ma non capisco il funzionamento di Qget come applicazione per pc o mac, nel senso che se inserisco una stringa URL mi chiede di specificare un file torrent ed io mi blocco perché non so cosa fare. ora provo anche da web e poi ti farò sapere
Qui-prodest
Messaggi: 233
Iscritto il: 16 ott 2015, 09:01

Re: Magnet Links

Messaggio da Qui-prodest »

merovese ha scritto:allora ricapitoliamo: anche io ho iPhone ma come app ho QFILE (ufficiale QNAP), QMANAGER (ufficiale QNAP) ed in fine QGetMobile sviluppato da Jerome Patey (NON ufficiale QNAP), se intendi quest'ultimo come Qget funziona alla grande e non ci sono problemi, ma non capisco il funzionamento di Qget come applicazione per pc o mac, nel senso che se inserisco una stringa URL mi chiede di specificare un file torrent ed io mi blocco perché non so cosa fare. ora provo anche da web e poi ti farò sapere
Questa è l'App:
Qget by QNAP di QNAP Systems, Inc.
https://appsto.re/it/Tx_Cbb.i

Mentre quello che uso su PC è l'app che c'è sullo store QNAP "download station" appunto.
In alto sulla barra della finestra che si apre quando avvii l'app stessa, ci dovrebbe essere un "+" ( sto andando a memoria, non sono al PC ). Con quello puoi scegliere se aggiungere un link magnet oppure un file .torrent.
TS 251 - 2×WD RED 6TB Raid1 - 8Gb Ram
QTS Firmware 5.1.0
Rispondi