Qnap TS-215 con soglia dati Tre

Discussioni sulle funzioni di: BT (Bit Torrent) download, FTP download, HTTP download, or QGet download e P2P in generale.
Rispondi
danieleproietti
Messaggi: 3
Iscritto il: 28 apr 2016, 23:35

Qnap TS-215 con soglia dati Tre

Messaggio da danieleproietti »

Salve,
innanzitutto un saluto a tutta la community e un ringraziamento per i preziosi post che ho avuto modo di leggere in passato che mi sono stati di aiuto fin qui.
Ora ho il seguente problema, mi sono trasferito da poco in altra città e ho sottoscritto per casa un contratto ricaricabile Tre con una soglia dati di 1GB giornaliero e illimitato durante la notte dalle 0:00 alle 8:00, la maggior parte di voi sicuramente lo conosceranno, e ho un Qnap TS-251 dove ho disattivato tutti i servizi di sistema eccezion fatta per Download Station, dove tuttavia ho limitato i download nell'orario 1:00 - 7:00, File Station e l'applicazione myQNAPcloud; il problema è che oggi, di giorno, mi sono ritrovato la mia soglia internet da 1GB praticamente esaurito, quindi le domande che faccio a voi sono: nel periodo in cui il download torrent è spento, l'upload continua ad essere disponibile? Possibile che l'applicazione myQNAPcloud possa aver generato, senza ricevere connessioni in entrata, un traffico così ampio? C'è qualche altro servizio che pensiate possa essere responsabile?
Ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi, buona serata.
Avatar utente
selvaggi
Messaggi: 1634
Iscritto il: 02 feb 2016, 14:30
Località: provincia di Ancona

Re: Qnap TS-215 con soglia dati Tre

Messaggio da selvaggi »

il nas impostato in questo modo dovrebbe andare senza problemi, clicca sulla rotella (impostazioni)
impostazioni.jpg
grigio= spento
viola= download in velocità massima
Qnap TS-251 : Tick : 2 HD 4TB Toshiba MD04ACA400 : Tick : 2 RAM 4GB Kingston KVR16LS11/4 : Tick : t&m logitech wireless combo mk270 : Tick : wi-fi TP-Link tl-wdn4200 : Tick :

: book : Tutorial : Sig : TS-251 App Center : Thumbup : TS-251 download : WohoW : Manuali : Tv Happy : /// : Question : : Question : Wikipedia : Ok :
danieleproietti
Messaggi: 3
Iscritto il: 28 apr 2016, 23:35

Re: Qnap TS-215 con soglia dati Tre

Messaggio da danieleproietti »

selvaggi ha scritto:il nas impostato in questo modo dovrebbe andare senza problemi, clicca sulla rotella (impostazioni)
impostazioni.jpg
grigio= spento
viola= download in velocità massima
Ciao e grazie per la risposta, io ce l'ho esattamente in questo modo, mi chiedo quindi se potrebbero esserci atri servizi che utilizzano costantemente la connessione o in download o in upload, cosa ne pensi?
Avatar utente
selvaggi
Messaggi: 1634
Iscritto il: 02 feb 2016, 14:30
Località: provincia di Ancona

Re: Qnap TS-215 con soglia dati Tre

Messaggio da selvaggi »

i programmi sono tanti, e tutti si possono essere chiamati da internet e fatti partire, è progettato per questo.

vedi se hai attivo amule o torrent

su alcuni router c'è la possibilità di regolare l'ora di collegamento a internet, vedi se il tuo ha tale possibilità.
Qnap TS-251 : Tick : 2 HD 4TB Toshiba MD04ACA400 : Tick : 2 RAM 4GB Kingston KVR16LS11/4 : Tick : t&m logitech wireless combo mk270 : Tick : wi-fi TP-Link tl-wdn4200 : Tick :

: book : Tutorial : Sig : TS-251 App Center : Thumbup : TS-251 download : WohoW : Manuali : Tv Happy : /// : Question : : Question : Wikipedia : Ok :
danieleproietti
Messaggi: 3
Iscritto il: 28 apr 2016, 23:35

Re: Qnap TS-215 con soglia dati Tre

Messaggio da danieleproietti »

Buongiorno e grazie per le risposte, il responsabile non era il Qnap TS-215 ma Apple TV : Sad : Avevo ingiustamente incolpato il Qnap perché il problema è venuto fuori esattamente quando lo introdotto nella rete, coincidenze... Scusate e grazie nuovamente a chi ha dato il suo contributo : Chessygrin :
Rispondi