DLNA da remoto

Annunci provenienti dagli amministratori del forum o tradotti in italiano dal forum ufficiale QNAP
Rispondi
Ale1971
Messaggi: 5
Iscritto il: 10 apr 2016, 22:42

DLNA da remoto

Messaggio da Ale1971 »

Ciao,

su un TS-253A utilizzo TwonkyMedia per condividere su tutte le TV di casa via DLNA una cartella con film e serie.
Tutto funziona egregiamente.

Il NAS è collegato ad un ROUTER ASUS DSL-AC68U (fibra 100) e dall'esterno accedo ai contenuti multimediali tramite QVideo.
Tutto funziona egregiamente.

Ora arrivo al punto, da un alloggio al mare, da una SMARTTV vorrei accedere al mio NAS via DLNA come faccio dalle TV di casa (ovviamente conosco l'IP fisso del router.

Qualcuno mi spiega come fare?
Grazie
Alessandro
Avatar utente
selvaggi
Messaggi: 1634
Iscritto il: 02 feb 2016, 14:30
Località: provincia di Ancona

Re: DLNA da remoto

Messaggio da selvaggi »

vedi se sulla smarttv ce un Browser li ci metti l'indirizzo http://ipinternet:9000 e ti colleghi con TwonkyMedia (ridordati di aprire le porte sul router)
oppure vedi se hai la possibilità di installare kodi e accedi tramite ftp://ipinternet:21
Qnap TS-251 : Tick : 2 HD 4TB Toshiba MD04ACA400 : Tick : 2 RAM 4GB Kingston KVR16LS11/4 : Tick : t&m logitech wireless combo mk270 : Tick : wi-fi TP-Link tl-wdn4200 : Tick :

: book : Tutorial : Sig : TS-251 App Center : Thumbup : TS-251 download : WohoW : Manuali : Tv Happy : /// : Question : : Question : Wikipedia : Ok :
Rispondi