QNAP DVB-T USB TV Tuner su TVS-871U-RP

TV Station è un centro di TV digitale che ti permette di guardare i canali TV in diretta e programmi TV registrati sul NAS. È inoltre possibile impostare le pianificazioni per registrare i tuoi programmi TV preferiti con la guida elettronica ai programmi (EPG) in dotazione.
Nota: un sintonizzatore TV USB compatibile è necessario per utilizzare questa funzione.
Rispondi
tifcom
Messaggi: 1
Iscritto il: 11 ott 2015, 09:53
Località: Bergamo
Contatta:

QNAP DVB-T USB TV Tuner su TVS-871U-RP

Messaggio da tifcom »

Buongiorno a tutti, scusatemi se non saro' attinente fino in fondo con l'oggetto ma sono nuovo su questo forum e questo e' il mio primo messaggio.
Veniamo a noi:
A giugno ho acquistato un TVS-871U-RP e sono finalmente entrato in questo bellissimo mondo QNAP.
Ho scoperto che con TV station era possibile vedere la televisione ovunque si fosse e quindi ho deciso di acquistare la famosa scheda Tuner QNAP pensando che funzionasse anche con il mio modello di apparato.
Avevo installato la versione firmware 4.14 e la scheda veniva vista anche se non funzionava.
Ora ho aggiornato il sistema con la versione 4.2.0 beta e il resto funzionava. Con mia grandissima sorpresa ho visto che la scheda in oggetto non veniva piu' vista.
Allora sono andato a leggere la compatibilita' delle schede tuner e ho scoperto che il tuner QNAP non era piu' supportato ma lo era solo una vecchissima scheda Asus My Cinema U3100 Mini non piu' reperibile sul mercato.
Ora chiedo a tutti voi, e' ancora possibile far riconoscere al mio NAS il famoso tuner tv USB-DVBT01?
Ma non pensate che su questo tipo di apparati si debba anche rendere compatibili anche schede un pochino piu' professionali?
Speriamo in una vostra risposta e risoluzione del mio problema.
Saluti a tutti e complimenti per questa bella iniziativa e forum molto utile.
Rispondi