App VMobile - configurazione

Discussioni sulla funzione di stazione di videosorveglianza e tutto quello che ruota intorno ad essa (IPcams etc.)
Avatar utente
blackeagle
Messaggi: 551
Iscritto il: 23 lug 2014, 20:39
Località: Marte

Re: App VMobile - configurazione

Messaggio da blackeagle »

Su app center !
Caso mai devi aggiornare il firmware , non so se ti conviene a farlo manualmente . Visto che alcuni hanno riscontrato vari problemi , io invece ho fatto in automatico . Cloud link funziona solo con il firm 4.1 , e accedi da remoto più facilmente , senza il bisogno di aprire porte o fare altro . Sembra che è anche più sicuro


Tapatalk on iPhone five
[QNAP TS-421 4wd red 3TB / raid 5][Pana WT50][PCH A-400]
[iMac 21"i3 & iPhone 6 & ipad 3][router Fritz Box 3490]

[XBOX One/WiiU]
Cesare958
Messaggi: 11
Iscritto il: 21 ago 2014, 11:20

Re: App VMobile - configurazione

Messaggio da Cesare958 »

Grazie mille stasera provo a fare il tutto poi ti faro sapere.
Quindi per l'aggiornamento firmwer vado nella sezione apposita e faccio fare l'aggiornamento giusto?
Avatar utente
blackeagle
Messaggi: 551
Iscritto il: 23 lug 2014, 20:39
Località: Marte

Re: App VMobile - configurazione

Messaggio da blackeagle »

Io ho fatto così , ed è andato tutto liscio .
Spero anche a te !
Il metodo più giusto non so quale sia , magari i ragazzi sano consigliarti meglio di me . Visto che io ho aggiornato sempre nella sezione "aggiornamento firmware "


Tapatalk on iPhone five
[QNAP TS-421 4wd red 3TB / raid 5][Pana WT50][PCH A-400]
[iMac 21"i3 & iPhone 6 & ipad 3][router Fritz Box 3490]

[XBOX One/WiiU]
Cesare958
Messaggi: 11
Iscritto il: 21 ago 2014, 11:20

Re: App VMobile - configurazione

Messaggio da Cesare958 »

Grazie stasera faccio il tutto ti faro sapere
Cesare958
Messaggi: 11
Iscritto il: 21 ago 2014, 11:20

Re: App VMobile - configurazione

Messaggio da Cesare958 »

Fatto il tutto da PC il collegamento funziona benissima ma da Vmobile non funziona ancora.... : Sad :
atanero
Messaggi: 2
Iscritto il: 06 nov 2014, 13:16

Re: App VMobile - configurazione

Messaggio da atanero »

Sarebbe possibile configurare Vmobile per connettersi tramite VPN? In particolare, abilitando openvpn sul Qunap, quale potrebbe essere la configurazione per Vmobile?

Le ho provate tutte ma non riesco a venirne a capo. L'obiettivo è cercare di connettersi al NAS tramite VPN e non tramite la porta 8080.
NAS Qnap TS-470 Pro HDD 2*WDRed 4TB (RAID 1) UPS APC SMART-UPS 1500VA 2U RM
atanero
Messaggi: 2
Iscritto il: 06 nov 2014, 13:16

Re: App VMobile - configurazione

Messaggio da atanero »

Finalmente ho risolto. Ho abilitato e configurato openvpn sul QNap. Vmobile va configurato con lo stesso ip del NAS interno alla rete. Ho conseguentemente chiuso sia la porta 8080 e 443. L'unico problema è la telecamera IP che continuava ad essere raggiungibile tramite ip pubblico. L?unica soluzione che sono riuscito a trovare è stato modificare la porta di connessione :80 con un'altra...

Spero possa essere utile anche a voi
NAS Qnap TS-470 Pro HDD 2*WDRed 4TB (RAID 1) UPS APC SMART-UPS 1500VA 2U RM
polialdo
Messaggi: 40
Iscritto il: 08 lug 2014, 09:06

Re: App VMobile - configurazione

Messaggio da polialdo »

Salve.
Ho aperto questo post l'anno scorso ed è tutto andato bene fino all'aggiornamento dell'app vMobile.
Adesso non riesco più ad accedere,

In Address metto myqnapcloud.com/cloudlink/nomenas
(ho provato anche nomenas.mywnapcloud.com cioè l'indirizzo che funzionava con la vecchia versione)
In Porta metto 8080
Metto nome e password

ma il messaggio, dopo un po' di attesa è "Fail to Login Server!".
Dove sbaglio?
Grazie per le eventuali risposte.
MA PERCHE' LA QNAP QUANDO FA UN'APP NON METTE LE ISTRUZIONI? cosa gli costa?
Aldo
alligator
Messaggi: 6
Iscritto il: 25 apr 2013, 11:07

Re: App VMobile - configurazione

Messaggio da alligator »

Scusate, sto installando una IP Cam a casa e non riesco ad accedere a Surveillance Station. La telecamera ha il suo server e avendo configurato la porta specifica sul router accedo ad essa, ma dal suo serverino (on board), quindi bypassando il QNAP NAS. Se uso la porta 8080 "atterro" sulla pagina web del NAS. Non sono riuscito a trovare la porta specifica o l'indirizzo specifico per arrivare all'applicazione, non riesco ovviamente nemmeno a configurare l'app sul telefono Vmobile, ne' il client QVR interno alla rete di casa.
Rispondi

Torna a “Stazione di Sorveglianza e IP cams”