mldonkey

MLDonkey è la porta al mondo di Emule, un'applicazione P2P multi-rete, multi-piattaforma open source utilizzata per scambiare file di grandi dimensioni su Internet e presenta la maggior parte delle caratteristiche di base del client Windows e, in aggiunta, supporta i protocolli overnet, FastTrack, bittorrent e Gnutella (etc)!
Avatar utente
Mister QNAP 212
Messaggi: 123
Iscritto il: 05 feb 2013, 13:32

Re: mldonkey

Messaggio da Mister QNAP 212 »

ciao luciano
Dopo vari tentativi sono riuscito a risolvere, non saprei dirti neanche io bene cosa ho fatto probabilmente dopo aver spento tutti i servizi e fatto un riavvio il NAS ha digerito meglio l'installazione.

Voglio cogliere l'occasione per ringraziarti dell'immenso lavoro che stai/state facendo in questo forum e devo benedirvi perchè in tutta onestà con le mie infime conoscenze non sarei mai riuscito a far andare questo gingillo.
Se un caprone come me sta riuscendo a fare quelle 3/4 cose per cui aveva deciso l'acquisto del Qnap il merito è tutto Tuo/Vostro. : Thumbup :

Grazie ancora :)

P.s. tu pensa che solo ieri,grazie all'utente ninio mi sono affacciato ai tutorial (non solo quello del donkey) e non mi ero accorto che tu li hai in firma.... che pollo che sono.
Anche se non mi piace quello che dici, mi batterò sempre perchè tu possa dirlo.
Avatar utente
luciano
Amministratore
Messaggi: 8706
Iscritto il: 25 apr 2008, 01:45
Località: Roma
Contatta:

Re: mldonkey

Messaggio da luciano »

Felice di esserti stato d'aiuto.
Avatar utente
Mister QNAP 212
Messaggi: 123
Iscritto il: 05 feb 2013, 13:32

Re: mldonkey

Messaggio da Mister QNAP 212 »

Ho installato SANCHO, ed ora sto cercando di addentrarmi meglio nei parametri di configurazione di Mdonkey. Esiste una guida ?

Volevo sapere se anche qui ci sta una gestione dei crediti che fa scaricare piu o meno velocemente.
inoltre dove posso trovare il mio ID per sapere se è alto o basso ??
Anche se non mi piace quello che dici, mi batterò sempre perchè tu possa dirlo.
Avatar utente
Mister QNAP 212
Messaggi: 123
Iscritto il: 05 feb 2013, 13:32

Re: mldonkey

Messaggio da Mister QNAP 212 »

Ho trovato dove si trova l'ID, ed è basso.
Però devo dire che nonostante tutto i dawnload non vanno niente male. Almeno credo...

Di contratto ho una 4MB e raggiungo dei picchi di 500/600 ed anche 750 kb . Però questo valore lo raggingo sommando sia Mdonkey che Dawnload Station
La media è di 400/450Kb

Mdonkey va a 90/100 Kb secondo il resto va alla Dawnload Station.

Con Emule sul pc andavo anche a 300kb però usavo solo quello.
Cosa ne pensate di questi valori ??
Anche se non mi piace quello che dici, mi batterò sempre perchè tu possa dirlo.
Avatar utente
Mister QNAP 212
Messaggi: 123
Iscritto il: 05 feb 2013, 13:32

Re: mldonkey

Messaggio da Mister QNAP 212 »

Ma ci sono le code su Mdonkey ???
Anche se non mi piace quello che dici, mi batterò sempre perchè tu possa dirlo.
Rispondi