QuFirewall

Forum dedicato alle discussioni sulle varie utility software ufficiali QNAP
Rispondi
FabioLV
Moderatore
Messaggi: 1187
Iscritto il: 17 set 2009, 17:28
Contatta:

QuFirewall

Messaggio da FabioLV »

Ciao gente,
una domandina tecnica....
Se ho attivo il QuFW, NON riesco a condividere un file a terzi (ho un IP Pubblico Statico), ma se lo disattivo... si....
Sapete qual regola modificare/inlcudere per riattivarelo e condividere allegramente?

Grazie!!!!
Mod. area "Mercatino dell'usato elettronico"

TS-210
TS-259 Pro +
TS-253 Pro
PopCornHour A-110 / C-300

_______________________________________________________________________
"Qualunque sia l'entità di un problema, la complessità della sua soluzione è inversamente proporzionale alla disponibilità economica." - da "Memorie di un Mod. Nabbo" - 2012 Ediz. FabioLV
Avatar utente
selvaggi
Messaggi: 1634
Iscritto il: 02 feb 2016, 14:30
Località: provincia di Ancona

Re: QuFirewall

Messaggio da selvaggi »

leggi questo post viewtopic.php?f=1&t=18524
Qnap TS-251 : Tick : 2 HD 4TB Toshiba MD04ACA400 : Tick : 2 RAM 4GB Kingston KVR16LS11/4 : Tick : t&m logitech wireless combo mk270 : Tick : wi-fi TP-Link tl-wdn4200 : Tick :

: book : Tutorial : Sig : TS-251 App Center : Thumbup : TS-251 download : WohoW : Manuali : Tv Happy : /// : Question : : Question : Wikipedia : Ok :
nicolam
Messaggi: 189
Iscritto il: 07 apr 2018, 18:29

Re: QuFirewall

Messaggio da nicolam »

Buonasera a tutti, mi confermate che QuFirewall è utilizzabile solo su alcuni dispositivi NAS? Io ho un 228 e parrebbe che non vi sia un applicativo disponibile per il mio caso. Onestamente lo avrei utilizzato esclusivamente per bloccare gli accessi da IP esteri, sempre che non si riveli poco furbo (se l'hacker nel mio caso è entrato senza lasciare traccia). Grazie
Rispondi