novità su dlna, media streaming add-on e video station?

Domande, consigli, idee, suggerimenti su PS3, Xbox360 (XBMC), TwonkyMedia, UPnP, applicazioni DLNA e Internet Radio.
Rispondi
contenitore21
Messaggi: 490
Iscritto il: 14 lug 2013, 15:58

novità su dlna, media streaming add-on e video station?

Messaggio da contenitore21 »

salve, accedo al catalogo multimediale da uno smart tv. Ho notato che da qualche giorno dopo aver selezionato video appaiono vari sottolivelli (categoria, genere, valutazione, regista,ecc...). Ho provato da video station a creare delle categorie o ad alimentare quelle esistenti. Ora se seleziono su categoria (da tv) non mi appaiono quelle che ho creato ma cartelle del tipo Subtypexx (o qualcosa del genere)
Domande: qualcuno l'ha notato? é una cosa nuova o non me nero accorto io?
come si fa a classificare il contenuto del catalogo al fine di poterci poi navigare da tv?
Visto che si possono inserire dei tag c'è modo poi di navigare sempre da tv ricercando i tag? (sarebbe estremamente utile)

grazie
contenitore21
Messaggi: 490
Iscritto il: 14 lug 2013, 15:58

Re: novità su dlna, media streaming add-on e video station?

Messaggio da contenitore21 »

Ho contattato in merito l'assistenza ma non mi si filano perchè il ts212 è end of life.
Domanda: nessuno ha notato queste novità sul catalogo multimediale? Dove poso trovare un manuale di Video station, Catalogo multinediale, media streaming add-on? Solo per capire come alimentare quelle voci. Grazie
Rispondi

Torna a “PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player”