Problema TS-253D ed installazione di Plex Media Server

Domande, consigli, idee, suggerimenti su PS3, Xbox360 (XBMC), TwonkyMedia, UPnP, applicazioni DLNA e Internet Radio.
Rispondi
gup133
Messaggi: 37
Iscritto il: 18 giu 2012, 08:38

Problema TS-253D ed installazione di Plex Media Server

Messaggio da gup133 »

Ciao ragazzi, da un paio di giorni sto impazzendo nell'installazione di PMS sul mio TS-253D.
Antefatto: per un mio errore (non ricordavo più user e password del mio Plex server sul Qnap) ho disinstallato PMS sul qnap e l'ho reinstallato. Purtroppo, quando vado ad avviarlo dal nas attraverso la porta 32400 (inserendo user e password che avevo) non parte mai la procedura di setting del server (la famosa schermata "How plex works") non consentendomi di inserire le librerie che sono sul nas e che dovranno poi essere lette dai vari client (TV, portatile, smartphone etc etc). In pratica è come se non installassi un Plex Server, ma fosse uno dei tanti client....non so se mi sono spiegato bene, ma in pratica non mi parte mai la procedura guidata per il settaggio di un nuovo server. Se vado sui miei file multimediali mi dice di installare la versione di plex media server... : Hurted :
Ho provato di tutto: installare manualmente la versione nuova, la versione dal repository del qnap, disinstallato tutto e riavviato il qnap, provato a dinstallare il tutto da remoto e da dentro la rete di casa, ma nulla.
Non so davvero cosa fare.

Mi potete dare una mano?
Un saluto,

Marco
Rispondi

Torna a “PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player”