Download Station: access denied...

Discussioni sulle funzioni di: BT (Bit Torrent) download, FTP download, HTTP download, or QGet download e P2P in generale.
Rispondi
B747
Messaggi: 177
Iscritto il: 07 feb 2011, 10:24

Download Station: access denied...

Messaggio da B747 »

Ciao a tutti,
per i noti problemi derivanti dal ramsonware ho dovuto reinstallare da zero il Nas, fortunatamente con le varie copie di bakup sparse per il mondo ;-D non ho perso nulla :-)

Tutta l'installazione è andata liscia e sono a buon punto, solo la download station non ne vuole sapere di partire, se tento di lanciarla ricevo un secco:
"ACCESS DENIED".

Ovviamente ho già provato a reinstallarla, a riavviare il nas e, pur essendo sicuro che funzionazze anche senza utente admin (visto che prima dell'attacco lo avevo disabilitato), nel dubbio che al primo avvio lo utilizzasse ho abilitato anche lui ma nulla.

Qualcuno ha un suggerimento? grazie!

ciao
Gianluca
Avatar utente
luciano
Amministratore
Messaggi: 8706
Iscritto il: 25 apr 2008, 01:45
Località: Roma
Contatta:

Re: Download Station: access denied...

Messaggio da luciano »

B747 ha scritto: 07 mag 2021, 13:42 nel dubbio che al primo avvio lo utilizzasse ho abilitato anche lui ma nulla.
L'hai abilitato prima dell'installazione della DStation?
B747
Messaggi: 177
Iscritto il: 07 feb 2011, 10:24

Re: Download Station: access denied...

Messaggio da B747 »

luciano ha scritto: 07 mag 2021, 14:14 L'hai abilitato prima dell'installazione della DStation?
la prima volta no, quindi l'ho disinstallato, abilitato admin e reinstallato ma sempre con lo stesso risultato : Hurted :
B747
Messaggi: 177
Iscritto il: 07 feb 2011, 10:24

Re: Download Station: access denied...

Messaggio da B747 »

trovato, andavano modificati i privilegi applicazioni nel nuovo utente ;-)
Avatar utente
luciano
Amministratore
Messaggi: 8706
Iscritto il: 25 apr 2008, 01:45
Località: Roma
Contatta:

Re: Download Station: access denied...

Messaggio da luciano »

B747 ha scritto: 07 mag 2021, 15:27 trovato, andavano modificati i privilegi applicazioni nel nuovo utente ;-)
: Thumbup :
Rispondi