myQNAPcloud va in loop

Forum dedicato alle discussioni sulle varie utility software ufficiali QNAP
Rispondi
MimmoLagonigro
Messaggi: 55
Iscritto il: 28 ott 2019, 18:09

myQNAPcloud va in loop

Messaggio da MimmoLagonigro »

Buongiorno come accennato dal titolo la pagina myqnapcloud.com dopo il login e la verifica in 2 fasi mi va in loop e non accede sembra proprio che ci sia un loop di pagine e non si ferma. a qualcuno di voi è gia successo come posso risolvere?
premetto che ho svuotato la cache del browser e cancellato cronologia e di solito non memorizzo password.
grazie in anticipo
rdie77
Messaggi: 61
Iscritto il: 18 mag 2019, 12:50

Re: myQNAPcloud va in loop

Messaggio da rdie77 »

Ciao
a me da un pò di tempo sta succedendo che si scollega e ricollega a piacimento.
Infatti avendo impostato il logging degli eventi via email, mi arrivano almeno 10 volte al giorno email di questo tipo:

Codice: Seleziona tutto

NAS Name: NASQnap
Severity: Info
Date/Time: 2020/04/07 21:59:36

App Name: myQNAPcloud
Category: myQNAPcloud Link
Message: [myQNAPcloud] myQNAPcloud Link service for myQNAPcloud website is unavailable. You cannot manage or share the file(s)/folder(s) stored on this QNAP device via myQNAPcloud web site. Error code: -1.
e successivamente

Codice: Seleziona tutto

NAS Name: NASQnap
Severity: Info
Date/Time: 2020/04/07 22:02:38

App Name: myQNAPcloud
Category: myQNAPcloud Link
Message: [myQNAPcloud] myQNAPcloud Link service for myQNAPcloud website is ready.
Aperto anche ticket verso l'assistenza tecnica...ma lasciano veramente molto a desiderare...

Non so se il problema possa essere correlato al tuo
MimmoLagonigro
Messaggi: 55
Iscritto il: 28 ott 2019, 18:09

Re: myQNAPcloud va in loop

Messaggio da MimmoLagonigro »

Comunque io ho risolto facendo un reset di 3 secondi ma non oltre altrimenti rischi di perdere tutto con un reset di 3 secondi mi ha reset la password e adesso tutto ok probabilmente un bug del sistema. Comunque QNAP sono sempre precisi e competenti l'unica cosa è il tempo gli devi dare il tempo di risponderti, specie in questo periodo
Rispondi