Photostation

Installando l'applicazione gratuita HD Station e collengando il Turbo NAS ad un grande schermo TV tramite HDMI, potete facilmente godere delle vostre collezioni video, musica e foto memorizzati sul Turbo NAS, navigare sul Web e anche di controllare l'intera esperienza dal telefono cellulare o tablet.
Rispondi
sergio69
Messaggi: 35
Iscritto il: 11 lug 2018, 11:10

Photostation

Messaggio da sergio69 »

Buongiorno a tutti,
ho trasportato in toto la mia libreria foto mac sul mio nas 253 Be, nella gestione con photostation incontro problemi continui di duplicazione foto, visualizzazione foto che ho eliminato in precedenza dalla libreria con mac, non ordina per data parecchie foto che invece sono correttamente ordinate quando apro la libreria da mac con la applicazione nativa Foto. Ho persino estratto dalla libreria su nas solo la cartella original (le foto eliminate in precedenza sono sparite), ma rimane il problema della foto in disordine. Per di più ho provato a cancellarne qualcuna e mi dice impossibile perché il file non esiste.
Qualcuno ha già avuto il mio problema?
Altrimenti, mi consigliereste, se esiste, un valido programma alternativo per vedere le mie foto con hd station sul mio tv?
grazie
FFFAB
Messaggi: 4475
Iscritto il: 06 gen 2016, 19:44

Re: Photostation

Messaggio da FFFAB »

Ciao,
Kodi lo hai provato??
: Walkman : TS-453A 8Gb Kingston HyperX Impact CL9 (Seagate ST10000NM0086 + ST10000NE0008 : Thumbup : )
MimmoLagonigro
Messaggi: 55
Iscritto il: 28 ott 2019, 18:09

Re: Photostation

Messaggio da MimmoLagonigro »

sergio69 ha scritto: 23 gen 2020, 11:29 Altrimenti, mi consigliereste, se esiste, un valido programma alternativo per vedere le mie foto con hd station sul mio tv?
Ciao, che modello di TV usi? E' una smartTV con sistema proprietario suo, android o altro?

Personalmente uso Qmedia (androidTV) è molto più veloce e snello dell'interfaccia HDMI con Hybrid station.
sergio69
Messaggi: 35
Iscritto il: 11 lug 2018, 11:10

Re: Photostation

Messaggio da sergio69 »

Ciao e scusate il ritardo della risposta,
ho un Samsun con Tizen e non mi sembra ci sia un lettore incorporato, proverò a cercarlo tra le app ma il mio obiettivo era avere un app interna al nas dove poter anche modificare/cancellare le foto
Provato Kodi ma il problema è che il nas riconosce la libreria di Foto come una serie di cartelle e sotocartelle (almeno una trentina), per cui kodi mi apre una cartella alla volta, Photostation mi apre tutte le cartelle, l’unico problema è l’ordinazione prchè probabilmente non gli piacciono le info date alle foto dal mac.
…ultimo sviluppo di poche ore fa: ho aperto Photostation da interfaccia installata su mac e le foto riesco a cancellarle, mentre la prova precedente era stata fatta dall’interfaccia della tv, rimane solo il problema dell’ordinazione
Ringrazio in anticipo per ulteriori suggerimenti
Rispondi