Streaming Foto + Audio....aiuto!

Domande, consigli, idee, suggerimenti su PS3, Xbox360 (XBMC), TwonkyMedia, UPnP, applicazioni DLNA e Internet Radio.
Rispondi
Mikypan81
Messaggi: 12
Iscritto il: 14 apr 2015, 17:20

Streaming Foto + Audio....aiuto!

Messaggio da Mikypan81 »

Ciao a tutti. Ho un problema che non riesco a risolvere.
Essendo appassionato di fotografia, avevo pensato di mostrare ai miei amici le foto che faccio durante i miei viaggi intorno al mondo, ma considerato che ho il pc in una stanza piccola, pensavo di mostrarli a tutti sulla mia TV Samsung usando il DLNA. Premetto che ho tutte le foto sul mio NAS QNAP TS-121 che non ha uscita HDMI, quindi è connesso in rete.
Ho così creato un album da photo station e dalle impostazioni gli ho assegnato una playlist mp3 creata con music station. Ho provato a riprodurla sul pc e va tutto bene, si vedono foto e si sente la musica. Ma se seleziono "trasmetti a" e seleziono la mia TV dai ricevitori di rete, non riesco a sentire la musica.
Così ho cercato in rete e ho visto che se creavo un link di condivisione avrebbe funzionato.
Così ho creato questo link, da photo station sono andato su centro condivisione e da la ho fatto "trasmetti a" selezionando sempre la Tv, e anche qui stesso risultato, vedo le foto ma niente musica.
Qualche anima pia mi sa dire come risolvere questo problema???
Grazie
oncelot
Messaggi: 43
Iscritto il: 25 mag 2018, 16:23

Re: Streaming Foto + Audio....aiuto!

Messaggio da oncelot »

ma perchè non lo hai fatto in DLNA?
Rispondi

Torna a “PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player”