[REQ] Miglior configurazione scrapers per Film e Serie TV in Italiano

Installando l'applicazione gratuita HD Station e collengando il Turbo NAS ad un grande schermo TV tramite HDMI, potete facilmente godere delle vostre collezioni video, musica e foto memorizzati sul Turbo NAS, navigare sul Web e anche di controllare l'intera esperienza dal telefono cellulare o tablet.
Rispondi
monnezza
Messaggi: 9
Iscritto il: 11 ott 2019, 21:32

[REQ] Miglior configurazione scrapers per Film e Serie TV in Italiano

Messaggio da monnezza »

Ciao a tutti
Da quando sono passato dalla versione di Kodi 16.. ( HD Player) alla 18 scaricata da qnapclub ho qualche problema nel ricoboscimento dei Film e Serie TV in Italiano
Ossia a differenza delle versioni precedenti o non riconosce i titoli, o li riconosce in modo errato
Tanti sono riuscito a correggerli manualmente, ma ho notato che alcuni che non vengono riconosciuti affatto con la versione 16 li rinonosceva senza problemi
Ora ...
... quando sono passato dalla 16 ( HD Player ) alla 18 non ho fatto nessun backup, quindi sono dovuto ripartire da zero e ho perrso tutto, ma in particolare ho perso i settaggi degli scrapers e ora non mi ricordo quali avessi trovato/impostato con risultati ottimi
Potete consiglarmi il miglior settaggio possibile ? In modo da poter aver un numero di riconoscimenti errati o mancanti il più basso possibile ?

Adesso ho installato Kodi 18.4 su qnap TS-470 PRO fw 4.3.6.1070 build 20190919 e HD Station 4.0.3

Grazie comunque del tempo dedicato
Rispondi