Come installare......pixelpost

WordPress è sistema di pubblicazione personale libero, open-source che ti permette di creare facilmente un complesso blog, o web log, sul tuo sito. Scritto in PHP e supportato da un database MySQL, WordPress è intuitivo e offre strumenti di amministrazione e caratteristiche di design sofisticato che lo rendono facile da sviluppare e integrare un blog personale o professionale sul tuo sito.
Rispondi
paocian
Messaggi: 56
Iscritto il: 22 feb 2010, 00:07

Come installare......pixelpost

Messaggio da paocian »

Mi aggiungo a questa discussione perchè è stato scritto piu' volte che tra wordpress e pixelpost esiste una sinergia. Infatti è stato fatto un mix tra le due piattaforme. Mio problema è che stavo cercando di inserire la cartella di Pixelpost http://www.pixelpost.org/ su Qweb ma non ci sono riuscito. Quando tento l'upload Qweb non accetta i foder ...devo copiare l'interno uno a uno..Impossible c è qualche cosa che non funziona....
Ho bisogno di aiuto......grazie.................. : Welcome :
robi_78
Messaggi: 173
Iscritto il: 02 dic 2008, 20:41

Re: Come installare......pixelpost

Messaggio da robi_78 »

Scusa la domanda ma a cosa serve pixelpost?
paocian
Messaggi: 56
Iscritto il: 22 feb 2010, 00:07

Re: Come installare......pixelpost

Messaggio da paocian »

Per farci photoblog. Word press lo trovi nel Qnap e ci fai solo testi.Vai a vedere il sito di pixelpost....io ci sto provando ........
Avatar utente
luciano
Amministratore
Messaggi: 8706
Iscritto il: 25 apr 2008, 01:45
Località: Roma
Contatta:

Re: Come installare......pixelpost

Messaggio da luciano »

paocian in che modo stai copiando la directory di installazione di pixelpost su QWeb? WebFileManager?
Rispondi