aggiornamento 4.4.1 e sparizione Kodi

Installando l'applicazione gratuita HD Station e collengando il Turbo NAS ad un grande schermo TV tramite HDMI, potete facilmente godere delle vostre collezioni video, musica e foto memorizzati sul Turbo NAS, navigare sul Web e anche di controllare l'intera esperienza dal telefono cellulare o tablet.
Rispondi
ziagrace
Messaggi: 21
Iscritto il: 10 ago 2018, 17:32

aggiornamento 4.4.1 e sparizione Kodi

Messaggio da ziagrace »

Salve a tutti.
Ho aggiornato (come propostomi dal sistema!) il mio 253A al firmware 4.4.1 (che carica HD 4.0.2) e sono spariti diversi pacchetti tra i quali l'utilizzatissimo mykodi.
Leggendo alcuni post ho provato ad installare manualmente Kodi 18.2.0 ma HD rimane impallato sulla scritta "installazione in corso" senza mai terminare il processo. Ho provato nella stessa maniera con mykodi18_18.0a1.1 ma il risultato è il medesimo (ovviamente anche con la vecchia 17 che non è compatibile, da indicazioni, con versioni di sistema >=4.0)
Per risolvere debbo tornare al firmware precedente?
Come si fa? : Blink :
mr_hyde
Messaggi: 160
Iscritto il: 19 mag 2011, 22:15

Re: aggiornamento 4.4.1 e sparizione Kodi

Messaggio da mr_hyde »

4.4.1? È uscito dalla beta ed ora è ufficiale?
Non per fare polemica, lo chiedo solo perché proprio non so la risposta alla domanda
Ho un 453Be e fino a ieri (oggi non ancora controllato) non avevo aggiornamenti disponibili (ma immagino che il mio e il tuo modello abbiamo FW differenti...)

Ciao,
Mr Hyde

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

FFFAB
Messaggi: 4475
Iscritto il: 06 gen 2016, 19:44

Re: aggiornamento 4.4.1 e sparizione Kodi

Messaggio da FFFAB »

Ciao,
no, ancora solo beta: l'altro utente avrà selezionato la possibilità di essere avvisato anche per QTS in beta e quindi il NAS ha proposto l'aggiornamento.
Ho un NAS con hardware identico (453A) e sto provando la beta da quando è uscita e con soddisfazione: siamo in beta quindi il NAS potrebbe pure esplodere... : Lol : ...ma cmq, per i miei usi, al momento va bene: nessun problema con la HDStation 4 e Kodi 18.2 (da Qnapclub.eu), installazione lineare e, finora, nemmeno un blocco.

Se la procedura di installazione manuale del vecchio QTS non dovesse andare, la strada classica è quella di un ripristino del firmware:

https://wiki.qnap.com/wiki/Firmware_Recovery

e successivo aggiornamento alla versione 4.3.6 desiderata.
PS: Non garantisco il mantenimento del volume/pool, serve un backup preventivo.
: Walkman : TS-453A 8Gb Kingston HyperX Impact CL9 (Seagate ST10000NM0086 + ST10000NE0008 : Thumbup : )
ziagrace
Messaggi: 21
Iscritto il: 10 ago 2018, 17:32

Re: aggiornamento 4.4.1 e sparizione Kodi

Messaggio da ziagrace »

Ci sono riuscito!
Purtroppo il caricamento manuale (anche di altri pacchetti) da
"impostazione di video locale"-->HD-->"installa manualmente" non funziona (con questa versione)
Con molti tentativi mi sono reso conto che da
"app center"--->"installa manualmente", invece, sì.
Chissà perchè......
Ovviamente ho perso tutte le vecchie impostazioni, play list, ecc.... : Sad :

Infine: sì, mi rendo conto solo ora (da post di FFFAB) che vengo avvisato anche per QTS in beta ma la spunta non gliela avevo mai messa (nemmeno avevo visto quella sezione)

Grazie! : Smile :
kill_one
Messaggi: 58
Iscritto il: 10 nov 2015, 11:38

Re: aggiornamento 4.4.1 e sparizione Kodi

Messaggio da kill_one »

dove trovo mykodi18_18.0a1.1 ?
Rispondi