XDove non si avvia

XMail è un Internet e Intranet server di posta che integra un server SMTP, un server POP3, un server finger, più domini, non è necessario per gli utenti avere un vero e proprio account di sistema, SMTP relay di controllo, RBL/RSS/ORBS/DUL e personalizzati (basati su IP e basata sugli indirizzi) protezione contro lo spam, autenticazione SMTP (LOGIN PLAIN CRAM-MD5 POP3-before-SMTP e personalizzati), account POP3 con sincronizzatore per account POP3 esterni, account alias, alias di dominio, trattamento personalizzato mail, direct mail file di consegna, filtri di posta , mailing list, amministrazione remota, exchangers di posta personalizzato, registrazione eventi e codice multi-piattaforma.
Rispondi
fabry03
Messaggi: 1
Iscritto il: 03 feb 2019, 09:53

XDove non si avvia

Messaggio da fabry03 »

Buongiorno, ho provato ad installare xDove 1.3 sul mio TS231P con ultimo firmware (4.3.6.0805) ma rimane sempre in fase di avvio e la pagina Web di xDove non c'è.

Premetto che non sono esperto, volevo capire se ho sbagliato qualcosa nelle procedure o è un problema di incompatibilità del mio NAS.
Ho installato il pacchetto (ho provato tutte e 2 le versioni, armX19 e x86) da appCenter con la procedura di installazione manuale, la procedura va a buon fine. Poi, sempre da appCenter vado sull'app e clicco su Avvio, compare la scritta "Avvio..." e rimane così, posso solo cliccare su Annulla.

Volevo capire se sbaglio qualcosa o se devo installare qualcos'altro o se devo abbandonare l'idea.

Grazie
iannu
Messaggi: 10
Iscritto il: 10 dic 2018, 10:17

Re: XDove non si avvia

Messaggio da iannu »

xDove è sempre "vivo" ?
vedo che tutti i posto sono abbastanza vecchi…

Funziona ancora? ci sono alternative per impostare un mail server?

Grazie
Rispondi