VIrtualizzazione Station con ts431 p2 -4g

Rispondi
nanoqnap
Messaggi: 2
Iscritto il: 07 mag 2015, 16:38

VIrtualizzazione Station con ts431 p2 -4g

Messaggio da nanoqnap »

VIrtualizzazione Station con ts431 p2 -4g volevo sapere perche' non funziona se questo modello e' compatibile
ho installato app manualmente ma non parte potete aiutarmi grazie
Avatar utente
selvaggi
Messaggi: 1634
Iscritto il: 02 feb 2016, 14:30
Località: provincia di Ancona

Re: VIrtualizzazione Station con ts431 p2 -4g

Messaggio da selvaggi »

per il tuo modello la Virtualization Station non c'è proprio, e in download non c'è neanche l'app.
visto che l'hai installata manualmente che errore ti da, perchè dire che non parte è un po vaga.
Qnap TS-251 : Tick : 2 HD 4TB Toshiba MD04ACA400 : Tick : 2 RAM 4GB Kingston KVR16LS11/4 : Tick : t&m logitech wireless combo mk270 : Tick : wi-fi TP-Link tl-wdn4200 : Tick :

: book : Tutorial : Sig : TS-251 App Center : Thumbup : TS-251 download : WohoW : Manuali : Tv Happy : /// : Question : : Question : Wikipedia : Ok :
nanoqnap
Messaggi: 2
Iscritto il: 07 mag 2015, 16:38

Re: VIrtualizzazione Station con ts431 p2 -4g

Messaggio da nanoqnap »

selvaggi ha scritto:per il tuo modello la Virtualization Station non c'è proprio, e in download non c'è neanche l'app.
visto che l'hai installata manualmente che errore ti da, perchè dire che non parte è un po vaga.



L’ installazione no da nessun problema anzi dice che è stata completa io problema è che quando lancio dalla home del QNAP la virtual station si apre in altra pagina con la home del qnap così all’ infinito ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi