Mac OSX Mavericks su Virtual Station

Rispondi
Avatar utente
azzola
Messaggi: 202
Iscritto il: 16 mar 2012, 10:31

Mac OSX Mavericks su Virtual Station

Messaggio da azzola »

Ciao a tutti ^^
Ho un quesito da porre qualora qualcuno ci abbia già sbattuto il grugno prima di me... ho un applicativo per domotica in versione server, sviluppato solo per OSX, da mettere in rete 24/24 e volevo evitare di farmi un mac mini apposta piuttosto che un hackintosh per ovvi motivi di ottimizzazione costi e corrente.

Dopo essermi procurato il DMG, che la VS non digerisce direttamente, ho tentato la conversione in .ISO ma me la massacra... alchè ho trovato una bella macchina virtuale precotta su VMware con dentro un Mavericks pulito, l'importazione funziona ma all'avvio mi si pianta su "booting from hard disk" e saluti.

Ho visto che per diverse piattaforme è disponibile una patch per l'ambiente VMware ma questa si applica all'ambiente di virtualizzazione e non alla macchina virtuale... qualcuno ha già provato? idee? =/

Grazie ^^

PS: dimenticavo... il sistema host è un TS-870 con istruzioni VT-x abilitate e 16Gb di RAM
TS-259 pro+ (AirVideo + MLDonkey + Squid + Transmission + XDove + iStat) + TS-870 Pro (aggiornato a 16Gb di RAM per Virtual Station) --- Draytek 2960 (Config Loadbalance 2 ADSL) + 2*modem/router Netgear DG834GT firmware DGTeam con WOL remoto via SSH --- switch Netgear gigabit 8 porte cavi cat.6 ---
PC Win7 x64 i7 950 12Gb ram SSD + RAID1 assemblato da me ---
Macbook Pro 13 - iPhone 5s - iPad Air
fraste03
Messaggi: 159
Iscritto il: 02 gen 2012, 14:48
Località: ghedi

Re: Mac OSX Mavericks su Virtual Station

Messaggio da fraste03 »

interesserebbe anche a me potere installare un sistema operativo mac sul mio 670pro 16gb
qualche idea?
turbo nas TS-670 PRO, CPU i7 3770t 6hdd seagate vn0000 4tb in raid 5=20tb 16gb installati SWITCH LAN 10/100/1000 MODEM ROUTER ASUS DSL AC68U
Jessy
Messaggi: 29
Iscritto il: 04 gen 2016, 15:48

Re: Mac OSX Mavericks su Virtual Station

Messaggio da Jessy »

Ci sei poi riuscito? Se si come?
Grazie
TS-453 Pro 16Gb RAM (4HD WD Red 4Gb Raid 5)
Rispondi