Virtualization Station su TS-431XeU

Rispondi
C.A.I.
Messaggi: 30
Iscritto il: 27 giu 2017, 17:18

Virtualization Station su TS-431XeU

Messaggio da C.A.I. »

Salve, possiedo un TS-431XeU con 8GB di RAM e vorrei installarci su una macchina virtuale con Windows. Purtroppo però ho notato che Virtualization Station non è compatibile con il modello del mio nas. Ho provato a scaricarlo dal sito ufficiale QNAP ed installarlo manualmente ma quando apro l'app mi apre una finestra contenente una duplicazione del desktop del nas invece di mostrarmi la dashboard delle VM.
Esiste un'altra app per creare VM compatibile con questo modello di nas? Oppure c'è un altro metodo per installare Virtualization Station su questo nas? Grazie!
Avatar utente
selvaggi
Messaggi: 1634
Iscritto il: 02 feb 2016, 14:30
Località: provincia di Ancona

Re: Virtualization Station su TS-431XeU

Messaggio da selvaggi »

per il tuo modello che io sappia non c'è la virtualization station, però se ti può aiutare c'è la container station, che trovi anche nella sezione app del tuo nas, ci sono tantissimi programmi, vedi se ti può andare bene per quello che devi fare.
Qnap TS-251 : Tick : 2 HD 4TB Toshiba MD04ACA400 : Tick : 2 RAM 4GB Kingston KVR16LS11/4 : Tick : t&m logitech wireless combo mk270 : Tick : wi-fi TP-Link tl-wdn4200 : Tick :

: book : Tutorial : Sig : TS-251 App Center : Thumbup : TS-251 download : WohoW : Manuali : Tv Happy : /// : Question : : Question : Wikipedia : Ok :
C.A.I.
Messaggi: 30
Iscritto il: 27 giu 2017, 17:18

Re: Virtualization Station su TS-431XeU

Messaggio da C.A.I. »

Purtroppo non ho mai usato Container Station ma da quanto ho capito serve per sviluppare applicazioni. Ho comunque provato ad importare tramite quest'app il file di installazione di Virtualization Station in un formato supportato (.tar) ma mi dice che il file non è supportato.
Avatar utente
selvaggi
Messaggi: 1634
Iscritto il: 02 feb 2016, 14:30
Località: provincia di Ancona

Re: Virtualization Station su TS-431XeU

Messaggio da selvaggi »

fatti un giro sui tutorial https://www.qnap.com/it-it/how-to/searc ... %20station ci sono molte guide che ti spiegano come funziona
Qnap TS-251 : Tick : 2 HD 4TB Toshiba MD04ACA400 : Tick : 2 RAM 4GB Kingston KVR16LS11/4 : Tick : t&m logitech wireless combo mk270 : Tick : wi-fi TP-Link tl-wdn4200 : Tick :

: book : Tutorial : Sig : TS-251 App Center : Thumbup : TS-251 download : WohoW : Manuali : Tv Happy : /// : Question : : Question : Wikipedia : Ok :
C.A.I.
Messaggi: 30
Iscritto il: 27 giu 2017, 17:18

Re: Virtualization Station su TS-431XeU

Messaggio da C.A.I. »

Ho letto qualche tutorial in merito alla virtualizzazione ed ho provato ad installare qualche app ma senza alcun risultato. Con alcune app mi dà errore e non le installa con altre le installa ma non fanno al mio caso in quanto non creano vere e proprie macchine virtuali ma permettono solo l'utilizzo della console.
Rispondi