mediaset online su qnap

Domande, consigli, idee, suggerimenti su PS3, Xbox360 (XBMC), TwonkyMedia, UPnP, applicazioni DLNA e Internet Radio.
Rispondi
uncle_gio
Messaggi: 9
Iscritto il: 13 ott 2017, 12:30

mediaset online su qnap

Messaggio da uncle_gio »

uso il qnap ts 251 collegato con hdmi ad una tv, e vedo con hybridstation tutti i file che ho sul qnap , i filmati youtube e navigo sul broswer, il tutto dalla tv.
avendo fatto l'abbonamento a mediaset online, ho provato a vedere i programmi o attraverso firefox (inutilmente), e mi chiedevo se c'era qualche modo, non avendo essendoci la app mediaset online per qnap, un modo per poter vedere.
grazie a tutti
FFFAB
Messaggi: 4475
Iscritto il: 06 gen 2016, 19:44

Re: mediaset online su qnap

Messaggio da FFFAB »

Ciao,
Primo consiglio: prendi un box Android mediamente potente e sei a posto.
Secondo consiglio (se il primo non ti aggrada): prova a montare la Linux Station al posto della HDStation e a far girare un browser (Chrome, Firefox) su di essa e controllare se le prestazioni video sono adeguate.
: Walkman : TS-453A 8Gb Kingston HyperX Impact CL9 (Seagate ST10000NM0086 + ST10000NE0008 : Thumbup : )
uncle_gio
Messaggi: 9
Iscritto il: 13 ott 2017, 12:30

Re: mediaset online su qnap

Messaggio da uncle_gio »

FFFAB ha scritto: 13 ott 2017, 19:47 Ciao,
Primo consiglio: prendi un box Android mediamente potente e sei a posto.
Secondo consiglio (se il primo non ti aggrada): prova a montare la Linux Station al posto della HDStation e a far girare un browser (Chrome, Firefox) su di essa e controllare se le prestazioni video sono adeguate.
Grazie, ora provo
ffbart
Messaggi: 17
Iscritto il: 18 dic 2017, 13:32

Re: mediaset online su qnap

Messaggio da ffbart »

Ciao uncle_gio, hai provato, funziona?

Te lo chiedo perchè la cosa interessa anche a me.
Rispondi

Torna a “PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player”