ffmpeg32.so: cannot execute binary file

WordPress è sistema di pubblicazione personale libero, open-source che ti permette di creare facilmente un complesso blog, o web log, sul tuo sito. Scritto in PHP e supportato da un database MySQL, WordPress è intuitivo e offre strumenti di amministrazione e caratteristiche di design sofisticato che lo rendono facile da sviluppare e integrare un blog personale o professionale sul tuo sito.
Rispondi
Avatar utente
romeocharly
Messaggi: 10
Iscritto il: 29 dic 2017, 18:19

ffmpeg32.so: cannot execute binary file

Messaggio da romeocharly »

Buonasera,
ho acquistato un qnap TS431P, installato tutto funziona, molto rapido, + di 100 mb/s di trasferimento, installato wordpress...
...e qui cominciano i problemi.
Wordpress è installato e funzionante, anche i plugin che mi servono sono installati e funzionanti.
Tranne che quando lancio un test , (di un plugin) per verificare il funzionamento del sistema con i video, mi restistusce la videata seguente:

sh: /share/CACHEDEV1_DATA/Web/WordPress/wp-content/plugins/s... ...iagnostic/ffmpeg/ffmpeg32.so: cannot execute binary file\nsh: /share/CACHEDEV1_DATA/Web/WordPress/wp-content/plugins/s... ...iagnostic/ffmpeg/ffmpeg32.so: cannot execute binary file

(i puntini nel percorso stanno solo a mascherare il tipo di plugin, per non fare publicità occulta, nel bene e nel male)

Ho letto alcuni topic che parlano di disattivare ffmpeg , poichè consuma troppa memoria e cpu.
Ma qui il problema è contrario:
io ho bisogno che ffmpeg sia funzionante e che non mi dica che:

...ffmpeg32.so: cannot execute binary file

Qualcuno, cortesemente, puo darmi delle dritte per risolvere il problema. (Per me sarebbe urgente)
Nella speranza ed attesa, porgo cordiali e distinti saluti.
Avatar utente
romeocharly
Messaggi: 10
Iscritto il: 29 dic 2017, 18:19

Re: ffmpeg32.so: cannot execute binary file

Messaggio da romeocharly »

dal servizio tecnico del plugin mi è stato risposto:

"Hi there - please check the file permission to ensure that your PHP can execute this file - please ask your web host if you are not sure."
"Ciao - per favore controlla il permesso del file per assicurarti che il tuo PHP possa eseguire questo file - chiedi al tuo host web se non sei sicuro."

dove posso controllare i permessi di cui parla.
I file ffmpeg.so hanno permesso 755, ho provato impostarli 777, ma nulla.
I permessi php dove li vedo? e come posso modificarli
Rispondi