Youtube non visualizza filmati

Installando l'applicazione gratuita HD Station e collengando il Turbo NAS ad un grande schermo TV tramite HDMI, potete facilmente godere delle vostre collezioni video, musica e foto memorizzati sul Turbo NAS, navigare sul Web e anche di controllare l'intera esperienza dal telefono cellulare o tablet.
Rispondi
wiross
Messaggi: 52
Iscritto il: 08 nov 2015, 21:04

Youtube non visualizza filmati

Messaggio da wiross »

Ciao a tutti, sono reduce dalla prima settimana di utilizzo di un TS-253A, funziona tutto perfettamente, tranne che non riesco a riprodurre i filmati da Youtube: ho settato il mio account, che viene riconosciuto subito, mi appaiono correttamente le anteprime dei filmati, ma dopo averne selezionato uno a caso, tenta di partire la riproduzione, ma anche dopo diversi minuti che l'indicatore ruota, non viene riprodotto nulla. : Hurted : : Hurted :

Stranamente invece la riproduzione dei filmati Youtube attraverso l'addon specifico di Kodi funziona perfettamente: qualcuno ha qualche dritta da segnalare ?
TS 253A 4gb
wiross
Messaggi: 52
Iscritto il: 08 nov 2015, 21:04

Re: Youtube non visualizza filmati

Messaggio da wiross »

Forza ragazzi, qualche consiglio ??
TS 253A 4gb
wiross
Messaggi: 52
Iscritto il: 08 nov 2015, 21:04

Re: Youtube non visualizza filmati

Messaggio da wiross »

Proprio nessuno ?? : Sad : : Sad : : Sad :
TS 253A 4gb
wiross
Messaggi: 52
Iscritto il: 08 nov 2015, 21:04

[RISOLTO] Youtube non visualizza filmati

Messaggio da wiross »

Dopo svariate ricerche sul web anche sui forum internazionali, e non trovando riferimenti a tale problema ho praticato il "metodo informatico": ho disinstallato l'app YouTube da HD Station, mi sono disconnesso e poi riconnesso e ho reinstallato YouTube e ora i video funzionano perfettamente.
TS 253A 4gb
wiross
Messaggi: 52
Iscritto il: 08 nov 2015, 21:04

Re: Youtube non visualizza filmati

Messaggio da wiross »

E' successo altre volte che una volta selezionato il filmato su YouTube, parte il primo fotogramma e si blocca immediatamente, appare la barra di controllo e appare l'indicatore di caricamento che gira all'infinito senza caricare il filmato.
Ho provato con successo a fare un logout da HDStation e poi facendo un nuovo login e andando su YouTube i video vengono caricati : Thumbup : : Thumbup : ; sembra che con logout si svuoti la cache e al nuovo login si ripristini la funzionalità completa di YouTube.
TS 253A 4gb
emanuelbach
Messaggi: 1
Iscritto il: 15 gen 2017, 11:39

Re: Youtube non visualizza filmati

Messaggio da emanuelbach »

Ciao, ho il tuo stesso problema, ma anche disinstallando hdstation e reinstallando non cambia nulla. Tu hai risolto definitivamente? Grazie.
wiross
Messaggi: 52
Iscritto il: 08 nov 2015, 21:04

Re: Youtube non visualizza filmati

Messaggio da wiross »

emanuelbach ha scritto:Ciao, ho il tuo stesso problema, ma anche disinstallando hdstation e reinstallando non cambia nulla. Tu hai risolto definitivamente? Grazie.
Ciao Emanuele, mi è capitato altre volte lo stesso problema che risolvo facendo un logout dalla sessione di HDStation e un nuovo login e poi YouTube funziona
TS 253A 4gb
Rispondi