Errore Amazon Cloud

Discussioni sul software di backup NetBak Replicator.
Rispondi
desperados
Messaggi: 55
Iscritto il: 17 mar 2015, 15:04

Errore Amazon Cloud

Messaggio da desperados »

stamattina ho visto Amazon Cloud e volevo provarlo
configurato e avviato la sincronizzazione da Hybrid Backup, si ferma dopo un 2-3% con l'errore
"target path does not exist"

siccome nessuno ha toccato il "target path" e comunque una parte di file li ha caricati, quindi il path esiste ed è corretto, che diavolo di problema ha?

grazie

EDIT: con rclone pare funzionare, ma sarebbe più agevole usare Hybrid
desperados
Messaggi: 55
Iscritto il: 17 mar 2015, 15:04

Re: Errore Amazon Cloud

Messaggio da desperados »

attenzione che ACD ha delle limitazioni, sia sulla velocità di upload che sulla dimensione massima dei file
wario
Messaggi: 18
Iscritto il: 03 dic 2009, 16:49

Re: Errore Amazon Cloud

Messaggio da wario »

Ciao, anche io ho lo stesso problema. Tu hai poi risolto in qualche altro modo che non sia rclone?
Quello che dici è vero ma questo sembra proprio un problema di Hybrid Backup perchè a me non copia file da 200b non arriviamo nemmeno al K

PICCOLO OT: tra l'altro a me alcuni file li salva con data 1 Gennaio 1970 :O Hybrid non mi sembra proprio così affidabile, ma è una soluzione ottima secondo me perchè interna al Nas.
wario
Messaggi: 18
Iscritto il: 03 dic 2009, 16:49

Re: Errore Amazon Cloud

Messaggio da wario »

Do un aggiornamento utile magari in futuro e alla comunità....

Limitando il numero di file contemporanei a 1 il processo non mostra più quel problema. Vi terrò aggiornati. :)
Avatar utente
drego85
Messaggi: 233
Iscritto il: 22 gen 2011, 14:55

Errore Amazon Cloud

Messaggio da drego85 »

Ottimo suggerimento,
personalmente sto provando Hybrid Backup Sync su Hubic e Amazon Cloud Drive.

Ahimè vi sono dei problemi evidenti, se la directory da condividere contiene molti file il processo si blocca. Ora io ho un vecchio TS-459 che a breve dovrò cambiare e quando avvio la sincronizzazione la CPU raggiunge livelli anche superiori al 95% di utilizzo.

Conto di risolvere questo problema con il nuovo NAS, intanto provo il TIP di 1 file alla volta ;)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Un Network Attached Storage (NAS) è un dispositivo collegato alla rete la cui funzione è quella di consentire agli utenti di accedere e condividere una memoria di massa all'interno della propria rete o dall'esterno. {Wikipedia}
desperados
Messaggi: 55
Iscritto il: 17 mar 2015, 15:04

Re: Errore Amazon Cloud

Messaggio da desperados »

ACD ha un'altra limitazione, non accetta file più grandi di 40GB o 50GB (mi pare), quindi attenzione che se avete file grandi immagino che Hybrid Backup vada in errore o non ve li carichi (spero almeno che vi avvisi)
inoltra attraverso il browser non è possibile caricare file più grandi di 2GB

adesso sto provando Duplicati, che crea file compressi (quindi non facilmente apribili senza usare lo stesso Duplicati) ma ha il vantaggio di farmi backup incrementali, con la possibilità di recuperare i file ad una certa data (e quindi avrei delle specie di snapshot alla data del backup). inoltre c'è una app per il NAS ed è gestibile dal browser.
ho configurato questi parametri per ACD:
--throttle-upload=50MB
--number-of-retries=30
--retry-delay=30s
oltre che
--accept-any-ssl-certificate=true
--blocksize=100MB
ilsaro
Messaggi: 13
Iscritto il: 11 nov 2012, 10:22

Re: Errore Amazon Cloud

Messaggio da ilsaro »

Ciao a tutti
A me riporta questo errore e non ho idea di come risolvere...

"Failed because the cloud service is unavailable"
Avatar utente
drego85
Messaggi: 233
Iscritto il: 22 gen 2011, 14:55

Re: Errore Amazon Cloud

Messaggio da drego85 »

ilsaro ha scritto:Ciao a tutti
A me riporta questo errore e non ho idea di come risolvere...

"Failed because the cloud service is unavailable"

Amazon Cloud Drive sta cambiando completamente politica, non offrirà più spazio illimitato e sta disabilitando qualsiasi app esterna alla sua.

Personalmente ho richiesto il rimborso dei 70euro, che è stato accettato, ed ho smesso di usarlo.
Un Network Attached Storage (NAS) è un dispositivo collegato alla rete la cui funzione è quella di consentire agli utenti di accedere e condividere una memoria di massa all'interno della propria rete o dall'esterno. {Wikipedia}
ilsaro
Messaggi: 13
Iscritto il: 11 nov 2012, 10:22

Re: Errore Amazon Cloud

Messaggio da ilsaro »

drego85 ha scritto: 15 giu 2017, 22:48
ilsaro ha scritto:Ciao a tutti
A me riporta questo errore e non ho idea di come risolvere...

"Failed because the cloud service is unavailable"

Amazon Cloud Drive sta cambiando completamente politica, non offrirà più spazio illimitato e sta disabilitando qualsiasi app esterna alla sua.

Personalmente ho richiesto il rimborso dei 70euro, che è stato accettato, ed ho smesso di usarlo.
si ho letto anche io questa news.... per ora solo in america da quello che ho letto io...

hai trovato delle alternative ?
Avatar utente
drego85
Messaggi: 233
Iscritto il: 22 gen 2011, 14:55

Re: Errore Amazon Cloud

Messaggio da drego85 »

Una alternativa può essere Hubic di OVH ;)
Un Network Attached Storage (NAS) è un dispositivo collegato alla rete la cui funzione è quella di consentire agli utenti di accedere e condividere una memoria di massa all'interno della propria rete o dall'esterno. {Wikipedia}
Rispondi

Torna a “Backup & Restore-NetBak Replicator & software di backup di terze parti”