VLC e video station/hd station

Discussioni sull'installazione, utilizzo in generale, consigli e idee di sviluppo.
Rispondi
-FrA-
Messaggi: 4
Iscritto il: 20 feb 2016, 18:40

VLC e video station/hd station

Messaggio da -FrA- »

Ciao a tutti!
È la mia prima richiesta d'aiuto, spero di averla postata nella sezione giusta.
Ho cercato risposte sia qui che in giro, ma non ho trovato nulla a riguardo.

Nel menu contestuale della video station (anche in quella presente all'interno dell'HD station) ho la possibilità di aprire il file con VLC
Menu contestuale
Menu contestuale
Se però provo a farlo il risultato è la pagina che potete vedere qui:
Pagina
Pagina
Ora, è chiaro che devo installare VLC, ma come? Non c'è un pacchetto per QNAP, quindi? Devo scaricare i sorgenti e compilarli? Via SSH? : Eeek :

Trovo incredibile che non si trovi documentazione a riguardo, soprattutto visto che è una opzione presente nativamente nel firmware...
Qualcuno ha esperienze a riguardo? L'ha già fatto?

Grazie per l'aiuto.
-FrA-
Messaggi: 4
Iscritto il: 20 feb 2016, 18:40

Re: VLC e video station/hd station

Messaggio da -FrA- »

Ok, mi rispondo da solo. Ho capito finalmente, bastava impostare vlc come lettore dal browser, non devo installarlo sul NAS.
Con l'età comincio a perdere colpi... : Chessygrin :
chimapa
Messaggi: 5
Iscritto il: 04 feb 2016, 12:28

Re: VLC e video station/hd station

Messaggio da chimapa »

Ciao scusami ma come hai fatto ad avere l'opzione apri con vlc con la app video station....
Potresti darmi una mano ?
Grazie
Marco
anticorex
Messaggi: 1
Iscritto il: 07 nov 2016, 22:06

Re: VLC e video station/hd station

Messaggio da anticorex »

ciao mi puoi aiutare non riesco a sincronizzare i miei video con video station
Avatar utente
selvaggi
Messaggi: 1634
Iscritto il: 02 feb 2016, 14:30
Località: provincia di Ancona

Re: VLC e video station/hd station

Messaggio da selvaggi »

devi andare su www.videolan.org scaricare vlc e installarlo sul tuo pc.
in automatico ti installa tutto il programma compreso i vari plogin che servono.

poi dentro video station vai sul film che vuoi vedere, tasto desto del mouse, apri con vlc, parte tutto in automatico.
se il plugin non si apre, su firefox, vai dentro le tre linee orizzontali, opzioni, applicazioni e cerca il file avi, oppure mkv, ecc. e imposta il plugin di vlc. stessa cosa per chrome.
Qnap TS-251 : Tick : 2 HD 4TB Toshiba MD04ACA400 : Tick : 2 RAM 4GB Kingston KVR16LS11/4 : Tick : t&m logitech wireless combo mk270 : Tick : wi-fi TP-Link tl-wdn4200 : Tick :

: book : Tutorial : Sig : TS-251 App Center : Thumbup : TS-251 download : WohoW : Manuali : Tv Happy : /// : Question : : Question : Wikipedia : Ok :
Rispondi