dws "nessuna attivitè disponibile"

Discussioni sulle funzioni di: BT (Bit Torrent) download, FTP download, HTTP download, or QGet download e P2P in generale.
Rispondi
luzzillo
Messaggi: 75
Iscritto il: 06 gen 2016, 12:18

dws "nessuna attivitè disponibile"

Messaggio da luzzillo »

Vedendo che un torrent non avanzava mai il download, facevo alcuni tentativi, cancellando, qualche volta, e rimettendo in download il film.
Ad un certo punto , quando ho cercato di caricare di nuovo il torrent mi è comparso un messaggio nell'angolo in basso a destra con scritto "nessuna attività disponibile" e un codice errore "0x2000".
Da quello che ho capito, da quelle poche informazioni (tra l'altro in inglese) che ho trovato in internet, si sarebbe corrotto un file di database della dws, e che per ripristinarlo servirebbe l'intervento di putty : Hurted :
Ho provato a disinstallare, riavviare il nas e reinsatllare dws, ma magicamente è ricomparso tutto come era, anche i file che erano in download prima della disinstallazione sono ricomparsi in piena attività; segno che non basta una semplice disinstallazione per eliminare la cache di dws.
Come posso fare per ripristinare dws azzerando completamente i dati di lavoro precedenti?
NAS TS-251 - RAM 4Gb
FFFAB
Messaggi: 4475
Iscritto il: 06 gen 2016, 19:44

Re: dws "nessuna attivitè disponibile"

Messaggio da FFFAB »

Hai provato a cancellare i files temporanei presenti nella cartella nascosta @DownloadStationTempFiles che si trova generalmente all'interno della tua cartella di download??
: Walkman : TS-453A 8Gb Kingston HyperX Impact CL9 (Seagate ST10000NM0086 + ST10000NE0008 : Thumbup : )
luzzillo
Messaggi: 75
Iscritto il: 06 gen 2016, 12:18

Re: dws "nessuna attivitè disponibile"

Messaggio da luzzillo »

FFFAB ha scritto:Hai provato a cancellare i files temporanei presenti nella cartella nascosta @DownloadStationTempFiles che si trova generalmente all'interno della tua cartella di download??
Ho eliminato l'intera cartella, che ovviamente si ricrea al momento della reinstallazzione di dws, ma niente.
Ci sono sicuramente dei file temporanei che non vengono eliminati disinstallando l'app, e che, non sono raggiungibili con un comune file station.
NAS TS-251 - RAM 4Gb
Rispondi