Kodi v.16 - PVR IPTV Simple Client

Installando l'applicazione gratuita HD Station e collengando il Turbo NAS ad un grande schermo TV tramite HDMI, potete facilmente godere delle vostre collezioni video, musica e foto memorizzati sul Turbo NAS, navigare sul Web e anche di controllare l'intera esperienza dal telefono cellulare o tablet.
Avatar utente
selvaggi
Messaggi: 1634
Iscritto il: 02 feb 2016, 14:30
Località: provincia di Ancona

Re: Kodi v.16 - PVR IPTV Simple Client

Messaggio da selvaggi »

per vedere i canali della rai e altri, aggiornati adesso sembra che si usi Kodi Live TV, lo provato e sembra che vadi, poi vedremo in futuro.
vi lascio una guida da studiare e dove scaricare add-on
Allegati
Kodi Live TV.pdf
(336.46 KiB) Scaricato 417 volte
Qnap TS-251 : Tick : 2 HD 4TB Toshiba MD04ACA400 : Tick : 2 RAM 4GB Kingston KVR16LS11/4 : Tick : t&m logitech wireless combo mk270 : Tick : wi-fi TP-Link tl-wdn4200 : Tick :

: book : Tutorial : Sig : TS-251 App Center : Thumbup : TS-251 download : WohoW : Manuali : Tv Happy : /// : Question : : Question : Wikipedia : Ok :
Avatar utente
atoservix
Messaggi: 50
Iscritto il: 10 lug 2015, 22:05

Re: Kodi v.16 - PVR IPTV Simple Client

Messaggio da atoservix »

selvaggi ha scritto:se aggiorni all'ultima kodi disponibile sul nas, ce anche PVR IPTV Simple Client che funziona
da me va
l'unica cosa è che la pagina che ti aggiornava i canali in automatico sta perdendo i colpi http://bit.ly/m3ubyinfogw

Grazie mille : Smile :
Minga
Messaggi: 2
Iscritto il: 24 feb 2016, 09:17

Re: Kodi v.16 - PVR IPTV Simple Client

Messaggio da Minga »

buongiorno a tutti,
non sono molto esperto, ma vorrei utilizzare kodi (ho la versione 16.0) per vedere i canali tv, ma non trovo nessun add-on per la TV per poi configurare l'indirizzo http dove prendere la lista dei canali.
Qualcuno mi potrebbe spiegare la procedura, se c'è? Altrimenti ci sono altre app per vedere la tv (Plex?).
Grazie
Minga
Messaggi: 2
Iscritto il: 24 feb 2016, 09:17

Re: Kodi v.16 - PVR IPTV Simple Client

Messaggio da Minga »

scusate,
penso che abbia risolto con la guida kodi live tv. grazie a Selvaggi.
Gianluca
Rispondi