Download station non funziona da remoto

Discussioni sulle funzioni di: BT (Bit Torrent) download, FTP download, HTTP download, or QGet download e P2P in generale.
Rispondi
cicciopasticcio75
Messaggi: 35
Iscritto il: 27 gen 2015, 08:23

Download station non funziona da remoto

Messaggio da cicciopasticcio75 »

Ciao a tutti, volevo sapere se anche voi avete questo problema:

è qualche giorno che collegandomi tramite myqnapcloud al QTS Desktop del mio NAS (TS-453A) non riesco ad accedere alla Download station.
se clikko sulla download station si apre la finestra ma rimane bianca e non vedo lo stato dei miei downloads nè posso caricarne altri...
ho provato a eliminare e poi ricaricare la Download station ma non cambia nulla.
Se invece mi collego al QTS Desktop ma da rete locale tutto funzia.

Avete suggerimenti? Può essere un bug legato agli ultimi aggiornamenti del Firmware?

Grazie

Matteo
Avatar utente
PiaNi
Messaggi: 4053
Iscritto il: 25 ott 2011, 22:39
Località: Bari

Re: Download station non funziona da remoto

Messaggio da PiaNi »

Ho avuto questo problema per diversi mesi.
Poi si è risolto da solo o dopo un aggiornamento java nel pc remoto.
Gigabyte B550M Aorus Pro-P | Ryzen 5700x + Scythe Fuma 2 | nVidia RTX 3060 12GB | NVMe WDBlack 500GB + WD120EFAX
TS 473A: 3×WD60EFRX Raid5
TS 131K: SGT EXOS 16TB
Synology 920+: 3×WD84PURZ Raid5
Synology 1520+: 4×WD4003FRYZ Raid5
cicciopasticcio75
Messaggi: 35
Iscritto il: 27 gen 2015, 08:23

Re: Download station non funziona da remoto

Messaggio da cicciopasticcio75 »

Ciao, pensavo fosse un problema del nas perché non lo raggiungo né da PC remoto né da pagina web su cellulare Android. Attendere che si sistemi da solo. Grazie
cicciopasticcio75
Messaggi: 35
Iscritto il: 27 gen 2015, 08:23

Re: Download station non funziona da remoto

Messaggio da cicciopasticcio75 »

Ciao PiaNi, mi sa che hai ragione, sono entrato tramite myqnapcloud dal computer di casa, bypassando la rete locale e così funziona tutto, ergo non è un bug del Nas ma del computer remoto E del cell.
cicciopasticcio75
Messaggi: 35
Iscritto il: 27 gen 2015, 08:23

Re: Download station non funziona da remoto

Messaggio da cicciopasticcio75 »

Niente da fare, aggiornato il Java sul computer remoto, aggiornato il firmware del NAS, prevato via Chrome e via Explorer, la finestra di Download Station proprio non vuole mostrarsi....
Rispondi