TRANSMISSION

Discussioni sulle funzioni di: BT (Bit Torrent) download, FTP download, HTTP download, or QGet download e P2P in generale.
Rispondi
pindavide@gmail.com
Messaggi: 20
Iscritto il: 08 feb 2016, 09:22

TRANSMISSION

Messaggio da pindavide@gmail.com »

Ciao a tutti sono un nuovo e felice possessore del TS251+ e la vita cambia decisamente in meglio.
Al momento sto usando Download Station però ogni tanto mi da problemi (non partono i download.. mentre stesso file scaricato da UTorrent sul mac va benissimo).
Volevo quindi provare transmission ma seguendo la guida sul sito QNAP mi perdo.

Ho una fibra 300 con vodafone e sono riuscito ad entrare nel port forwarding ed a creare due porte TCP e UPD con il numero presente in transmission ma facendo il test resta sempre chiusa.
Inoltre nei file trasmission rimane un allert in cui midice che è impossibile raggiungere il tracker.

Qualcuno può aiutarmi ? magari parlando come farebbe ad un bambino?

Altro cosina forse OT... plex riproduce i film con degli scatti... Kodi no... come mai? il nas è collegato a tv via sinto.


Grazie
D
Avatar utente
marcudes
Messaggi: 1077
Iscritto il: 23 set 2011, 22:50
Località: Milano

Re: TRANSMISSION

Messaggio da marcudes »

se vuoi una mano fai un fischio via pm oppure su Skype...nick marcudes. : Welcome :
Avatar utente
vin24
Messaggi: 77
Iscritto il: 23 dic 2015, 12:32

Re: TRANSMISSION

Messaggio da vin24 »

Mi aggiungo anch'io, appena lo faccio partire mi spunta questo riquadro in alto sul browser, e non riesco ad andare avanti, perché non mi accetta le credenziali del NAS, che devo fare ??
Allegati
2016-06-11.png
2016-06-11.png (12.14 KiB) Visto 792 volte
- NAS: TS-451D2 8GB (2x 8TB - RAID1)
- Backup Unit: TS-251 8GB (8TB + 8TB)
- UPS: APC Back-UPS Pro 900
Avatar utente
BRIAN8
Messaggi: 171
Iscritto il: 17 mar 2014, 11:56

Re: TRANSMISSION

Messaggio da BRIAN8 »

Sulla web interface la default password e admin admin
Le credenziali nas si mettono solo per accedere alla pagina di configurazione di trasmission settimgs.json

Da qua si capisce meglio
https://www.qnap.com/i/it/tutorial/con_ ... one&cid=60
Se avete bisogno mandate pure un pM
Avatar utente
vin24
Messaggi: 77
Iscritto il: 23 dic 2015, 12:32

Re: TRANSMISSION

Messaggio da vin24 »

Grazie Mille !
- NAS: TS-451D2 8GB (2x 8TB - RAID1)
- Backup Unit: TS-251 8GB (8TB + 8TB)
- UPS: APC Back-UPS Pro 900
alkampfer
Messaggi: 4
Iscritto il: 26 giu 2016, 21:32

Re: TRANSMISSION

Messaggio da alkampfer »

pindavide@gmail.com ha scritto:Altro cosina forse OT... plex riproduce i film con degli scatti... Kodi no... come mai? il nas è collegato a tv via sinto.
Ciao,
sto avendo il tuo stesso problema, quasi tutti i video scaricati via Transmission non vengono riprodotti né via HDMI (NAS TS251+ collegato al sinto e da lì video passato alla TV) né online in LAN (quando avvio un video da pc ottengo il messaggio "il video non supporta la riproduzione online oppure non esiste").

Qualcuno potrebbe aiutarmi? Non riesco a capire come risolvere!

Grazie.


Inviato dal mio dispotivo mobile utilizzando Tapatalk
Rispondi