File spariti da download station.

Discussioni sulle funzioni di: BT (Bit Torrent) download, FTP download, HTTP download, or QGet download e P2P in generale.
Rispondi
bd021066
Messaggi: 29
Iscritto il: 02 nov 2010, 18:57

File spariti da download station.

Messaggio da bd021066 »

Ho installato l'ultimo firmware disponibile per il mio HS-210 e da li sono iniziati i problemi.
Adesso dentro alla cartella download station mi ritrovo 8 file, prima di fare l'aggiornamento erano 40.Tali file non sono spariti dal hard disk del nas ma solo come dicevo dentro alla cartella download station, ma dove sono, perchè non li ricarica?
Come posso fare per ripristinare il tutto, grazie in anticipo.
onire
Messaggi: 24
Iscritto il: 09 gen 2011, 00:13

Re: File spariti da download station.

Messaggio da onire »

A me è successo la stessa cosa, avevo 6 file in download, dopo l'aggiornamento il download è iniziato di nuovo da 0.
Inoltre se accedo da QTS ed apro download station mi si apre una finestra bianca e non mi fa vedere nulla, sono riuscito ad accedere solo da cellulare attraverso Qget e Qmanager.
onire
Messaggi: 24
Iscritto il: 09 gen 2011, 00:13

Re: File spariti da download station.

Messaggio da onire »

Ho disinstallato download station, riavviato il qnap, ed installato di nuovo download station e questo è ancora il risultato.
Non so che fare : Hurted :
Allegati
Download station.png
Avatar utente
ciccobricco
Messaggi: 52
Iscritto il: 02 mar 2011, 12:28

Re: File spariti da download station.

Messaggio da ciccobricco »

A me ha creato nella directory prescelta per il download una cartella chiamata @DownloadStationTempFiles contenente un'altra cartella admin, che ha dentro una cartella con il nome del file scaricato + l'hash del torrent (!!!) che a sua volta contiene la cartella di file che si intendeva scaricare.
Un delirio.
Un vero peccato perché Qget funzionava benone prima di questo firmware assurdo.
Possibilità di un rollback del solo Qget?
onire
Messaggi: 24
Iscritto il: 09 gen 2011, 00:13

Re: File spariti da download station.

Messaggio da onire »

Ciao ciccobricco, anche a me ha creato quelle cartelle, ma a te funziona?
idro_stasi
Messaggi: 35
Iscritto il: 10 lug 2014, 17:22

Re: File spariti da download station.

Messaggio da idro_stasi »

Mah, io ho notato vari problemi da quando ho aggiornato alla versione 4.2.

Oltre alla cartella suddetta @downloadstationfile temporanei, una cosa senza senso secondo me, ho notato anche una lentezza generale: infatti ho dovuto installare transmission, e confrontando la velocità di download dello stesso file torrent, su Download station scaricava a 80 KB, mentre su transmission a 500 KB ed arrivava anche a 1 MB circa.

Queste cose DS le faceva bene fino alla versione 4.1.4, ma da quando ho messo la 4.2 ho problemi.
Avatar utente
ciccobricco
Messaggi: 52
Iscritto il: 02 mar 2011, 12:28

Re: File spariti da download station.

Messaggio da ciccobricco »

onire ha scritto:Ciao ciccobricco, anche a me ha creato quelle cartelle, ma a te funziona?
Per funzionare, funziona sì, ma in maniera assai stravagante.
Oltre a nidificare le cartelle di download in modo insensato mi ha creato anche un sacco di difficoltà a prendere i magnet link, occorre copia-incollarglieli manualmente mentre prima con il tablet bastava tapparli.
Insomma, una serie di passi indietro tanto è che penso tornerò ad utilizzare Transmission.
Avatar utente
ciccobricco
Messaggi: 52
Iscritto il: 02 mar 2011, 12:28

Re: File spariti da download station.

Messaggio da ciccobricco »

Nessuno che riesca a scaricare il pacchetto della Download Station precedente (mi pare 4.0.5)?
Disinstallare la 4.2.0 e reinstallare il pacchetto precedente potrebbe essere una soluzione, peccato che QNAP distribuisca solo le ultime release (o quasi)
karmal
Messaggi: 41
Iscritto il: 29 mag 2015, 18:45

Re: File spariti da download station.

Messaggio da karmal »

Anche io noto cali di download mostruosi da quando ho aggiornato il firmware a 4.2.1 per scaricare alla massima banda devo andare in impostazione della download station e disattivare ed attivare il upnp poi riparte a velocità normale ...ma poi piano piano dopo un po' cala di nuovo la velocità e devo rifare l'operazione ..urge un aggiornamento!!!
Avatar utente
Mister QNAP 212
Messaggi: 123
Iscritto il: 05 feb 2013, 13:32

Re: File spariti da download station.

Messaggio da Mister QNAP 212 »

ciao a tutti :)

Ragazzi ho un ts 212 e se riavvio quello che stavo scaricando torna tutto a zero avevo dei file al 90 % ed ora li devo riscaricare... come posso risolvere ??
Anche se non mi piace quello che dici, mi batterò sempre perchè tu possa dirlo.
Avatar utente
PiaNi
Messaggi: 4051
Iscritto il: 25 ott 2011, 22:39
Località: Bari

Re: File spariti da download station.

Messaggio da PiaNi »

Mister QNAP 212 ha scritto:ciao a tutti :)

Ragazzi ho un ts 212 e se riavvio quello che stavo scaricando torna tutto a zero avevo dei file al 90 % ed ora li devo riscaricare... come posso risolvere ??
Aspetta un po', deve solo ricontrollarli.
Gigabyte B550M Aorus Pro-P | Ryzen 5700x + Scythe Fuma 2 | nVidia RTX 3060 12GB | NVMe WDBlack 500GB + WD120EFAX
TS 473A: 3×WD60EFRX Raid5
TS 131K: SGT EXOS 16TB
Synology 920+: 3×WD84PURZ Raid5
Synology 1520+: 4×WD4003FRYZ Raid5
Avatar utente
Mister QNAP 212
Messaggi: 123
Iscritto il: 05 feb 2013, 13:32

Re: File spariti da download station.

Messaggio da Mister QNAP 212 »

no, purtroppo non è così li perde.
Anche se non mi piace quello che dici, mi batterò sempre perchè tu possa dirlo.
Avatar utente
PiaNi
Messaggi: 4051
Iscritto il: 25 ott 2011, 22:39
Località: Bari

Re: File spariti da download station.

Messaggio da PiaNi »

Mister QNAP 212 ha scritto:no, purtroppo non è così li perde.
Che versione di QTS e DS hai?
Gigabyte B550M Aorus Pro-P | Ryzen 5700x + Scythe Fuma 2 | nVidia RTX 3060 12GB | NVMe WDBlack 500GB + WD120EFAX
TS 473A: 3×WD60EFRX Raid5
TS 131K: SGT EXOS 16TB
Synology 920+: 3×WD84PURZ Raid5
Synology 1520+: 4×WD4003FRYZ Raid5
Avatar utente
Mister QNAP 212
Messaggi: 123
Iscritto il: 05 feb 2013, 13:32

Re: File spariti da download station.

Messaggio da Mister QNAP 212 »

Ciao PiaNi perdona il mio ritardo questo mondo del lavoro è diventato davvero difficile...

torniamo a noi ho la DS 4.2.1 e il firmware è l'ultimissimo che ho scaricato proprio 3 giorni fa sperando avessero sistemato le cose per la Dawnload Station.

Ti devo dire che non mi sembra di avere problemi nella velocità di scaricamento rispetto a prima, ma questo problema dei file scaricati che al riavvio non compaiono più è abbastanza scomodo, come puoi immaginare.
Anche se non mi piace quello che dici, mi batterò sempre perchè tu possa dirlo.
Avatar utente
Mister QNAP 212
Messaggi: 123
Iscritto il: 05 feb 2013, 13:32

Re: File spariti da download station.

Messaggio da Mister QNAP 212 »

ah piaNi vedo che sei un mio conterraneo :) :) io abito in provincia di Bari :)
Anche se non mi piace quello che dici, mi batterò sempre perchè tu possa dirlo.
Avatar utente
PiaNi
Messaggi: 4051
Iscritto il: 25 ott 2011, 22:39
Località: Bari

Re: File spariti da download station.

Messaggio da PiaNi »

Io avevo quel problema fino a diversi mesi fa. Adesso non mi succede più, non perde neanche l'elenco delle priorità!!

edit: anch'io sono in provincia, almeno a dormire!! : Sad :
Gigabyte B550M Aorus Pro-P | Ryzen 5700x + Scythe Fuma 2 | nVidia RTX 3060 12GB | NVMe WDBlack 500GB + WD120EFAX
TS 473A: 3×WD60EFRX Raid5
TS 131K: SGT EXOS 16TB
Synology 920+: 3×WD84PURZ Raid5
Synology 1520+: 4×WD4003FRYZ Raid5
Avatar utente
Mister QNAP 212
Messaggi: 123
Iscritto il: 05 feb 2013, 13:32

Re: File spariti da download station.

Messaggio da Mister QNAP 212 »

senti ma ricordi poi come sei riuscito a risolvere ?? è stata una cosa casuale oppure con degli aggiornamenti di firmware ??
perchè nelle note di rilascio dell'ultimo aggiornamento firmware mi sembrava che parlassero di questo problema ed io infatti fiducioso ho installato... ma invece :(

ehhh siamo nella stessa zona e problemi del lavoro qui li conosciamo bene.. tieni duro un abbaccio. (oggi volevo spaccare la faccia ad un superiore) ci ricattano perchè il lavoro è poco e sanno che ne trovano 100 dopo di noi :(
Anche se non mi piace quello che dici, mi batterò sempre perchè tu possa dirlo.
Avatar utente
PiaNi
Messaggi: 4051
Iscritto il: 25 ott 2011, 22:39
Località: Bari

Re: File spariti da download station.

Messaggio da PiaNi »

Mister QNAP 212 ha scritto:senti ma ricordi poi come sei riuscito a risolvere ?? è stata una cosa casuale oppure con degli aggiornamenti di firmware ??
perchè nelle note di rilascio dell'ultimo aggiornamento firmware mi sembrava che parlassero di questo problema ed io infatti fiducioso ho installato... ma invece :(
Con il TS 219P, che non è molto potente, ci metteva una vita a ricontrollarli ma non li perdeva. CPU al 100%.
Adesso con il 251 il controllo è più veloce, e dopo qualche aggiornamento non lo fa neanche più.
Non chiedermi da quale versione, che non me lo sono segnato. : Chessygrin :
Comunque mi ritrovo installato il firmware beta e cioè il 4.2.1 build 20160210 e DS 4.2.1.
Gigabyte B550M Aorus Pro-P | Ryzen 5700x + Scythe Fuma 2 | nVidia RTX 3060 12GB | NVMe WDBlack 500GB + WD120EFAX
TS 473A: 3×WD60EFRX Raid5
TS 131K: SGT EXOS 16TB
Synology 920+: 3×WD84PURZ Raid5
Synology 1520+: 4×WD4003FRYZ Raid5
Avatar utente
Mister QNAP 212
Messaggi: 123
Iscritto il: 05 feb 2013, 13:32

Re: File spariti da download station.

Messaggio da Mister QNAP 212 »

OK va bene vedrò di aspettare ulteriori aggiornamenti :)
Anche se non mi piace quello che dici, mi batterò sempre perchè tu possa dirlo.
Rispondi