TV Station APP non trovata

TV Station è un centro di TV digitale che ti permette di guardare i canali TV in diretta e programmi TV registrati sul NAS. È inoltre possibile impostare le pianificazioni per registrare i tuoi programmi TV preferiti con la guida elettronica ai programmi (EPG) in dotazione.
Nota: un sintonizzatore TV USB compatibile è necessario per utilizzare questa funzione.
Rispondi
dawiax
Messaggi: 3
Iscritto il: 15 nov 2015, 14:29

TV Station APP non trovata

Messaggio da dawiax »

Salve, ho un NAS TS-253 Pro, ho comprato Hauppauge WinTV-NOVA-T-Stick TV PenDrive DVB-T su amazon, collegata al pc funziona perfettamente, ma quando la collego al NAS cosa devo fare?
Non trovo l'applicazione Tv Station da nessuna parte, nemmeno nell'App Center!
dawiax
Messaggi: 3
Iscritto il: 15 nov 2015, 14:29

Re: TV Station APP non trovata

Messaggio da dawiax »

Nel changelog dell'aggiornamento firmware del 19/11/2015 compare quanto di seguito:

"Due to the lack of compatibility with DVB-T TV dongles, the Digital TV Station app will be removed from the QTS 4.2 App Center in certain regions. If compatibility improves, then the app will be reinstated."
alberto paolini
Messaggi: 4
Iscritto il: 08 mar 2015, 20:16

Re: TV Station APP non trovata

Messaggio da alberto paolini »

Ciao a tutti, anche io ho lo stesso problema. : Sad :
Matteo-t.s.c.
Messaggi: 3
Iscritto il: 15 mar 2016, 08:37

Re: TV Station APP non trovata

Messaggio da Matteo-t.s.c. »

Riesumo la discussione perché credo di avere lo stesso problema, ma non riesco ad uscirne... ieri sera mi sono deciso ad aggiornare sul mio piccolo e vecchiotto ormai TS112 dalla 3.8 alla 4.2 e... sorpresa, doveè finita la TV station???? o meglio, c'è ancora, la stessa versione presente sul vecchio firmware, ma nell'elenco delle APP nulla, nessuna traccia e nessun aggiornamento. Avete dei consigli? io utilizzavo con soddisfazione anche TVheadend ed anche lui ahimè, muerto... : Hurted :
Rispondi