Qnap 431+ e jdownloader o alternative?

Discussioni sulle funzioni di: BT (Bit Torrent) download, FTP download, HTTP download, or QGet download e P2P in generale.
Rispondi
Misery
Messaggi: 35
Iscritto il: 13 gen 2016, 19:37

Qnap 431+ e jdownloader o alternative?

Messaggio da Misery »

Buongiorno a tutti,
ho appena comprato il mio primo NAS, un QNAP 431+.
Sono un mega principiante quindi spero comprenderete le mie domande base base. Avrei bisogno di una mano per capire cosa devo fare per poter scaricare direttamente sul NAS.

Fino a ieri sul pc utilizzavo emule ma soprattutto jdownloader, avendo un account premium su easybytez.
Posso continurare a fare le solite cose sul NAS?

Ho letto la guida su jd2 e mi sembra di aver capito che sul mio nas non può andare non essendoci un Optware per questo modello (navigando ho trovato questa risposta "Not supported on your NAS model. (There is no Optware feed for QNAP TS-x31 models at this time). Your NAS uses a different ARM processor than QNAP's previous ARM-based NAS models. Your attempt to install Optware failed because it has an "Unknown CPU architecture" as far as Optware is concerned)".

Allora su internet ho letto di un'applicazione che si chiama pyload, ma non riesco nemmeno a trovarla...quindi le mie domande sono le seguenti per riassumere:
1) esistono alternative al jdownaloader installato su pc? Posso utilizzare la download station che ho trovato sul qnap, impostando l'account premium di easybytez?
2) esiste emule per qnap? o alternative ad esso?

Grazie mille a tutti
Avatar utente
n3rv0x
Messaggi: 2775
Iscritto il: 03 nov 2009, 23:28

Re: Qnap 431+ e jdownloader o alternative?

Messaggio da n3rv0x »

Hai già letto qui : viewtopic.php?f=15&t=11540
Qnap Ts-453 Be
Misery
Messaggi: 35
Iscritto il: 13 gen 2016, 19:37

Re: Qnap 431+ e jdownloader o alternative?

Messaggio da Misery »

n3rv0x ha scritto:Hai già letto qui : viewtopic.php?f=15&t=11540
Sì, ho seguito la guida ma non riesco a installare il pacchetto Optware (Optware 0.99.163 installation failed. Unknown CPU architecture, quitting installation of Optware) e quindi di conseguenza non si installa nemmeno il jd2.
Avatar utente
n3rv0x
Messaggi: 2775
Iscritto il: 03 nov 2009, 23:28

Re: Qnap 431+ e jdownloader o alternative?

Messaggio da n3rv0x »

Qnap Ts-453 Be
Chryses
Messaggi: 123
Iscritto il: 02 mar 2014, 18:01

Re: Qnap 431+ e jdownloader o alternative?

Messaggio da Chryses »

Misery sto cercando cavie per provare appunto di far andare jd2 con entware-ng, se ti va puoi contribuire
Rispondi