Aggiornamento continuo applicazione Video Station
Aggiornamento continuo applicazione Video Station
Oggi mi è stata segnalata una nuova versione di Video Station, quindi aggiorno l'applicazione ma alla fine mi esce sempre come applicazione da aggiornare. La versione che io ho è la 2.3.0 1201. Mi confermate che sia l'ultima? Avete suggerimenti? Anticipo che ho provato a disinstallarla e reinstallarla nuovamente....ma nada.
TS 212----> TS 251+
2xWD30EFRX
2xWD30EFRX
Re: Aggiornamento continuo applicazione Video Station
Stesso problema !!!
Nuovo bug QNAP !!!!!
QNAP secondo me sta mettendo le mani sulle varie APP che stanno creando problemi "File System" con firmware 4.2.0 quando spegni e accendi il NAS da programmazione Alimentazione..... viewtopic.php?f=23&t=11941
Ma negli ultimi anni fa le cose in fretta e MALE !!
Nuovo bug QNAP !!!!!
QNAP secondo me sta mettendo le mani sulle varie APP che stanno creando problemi "File System" con firmware 4.2.0 quando spegni e accendi il NAS da programmazione Alimentazione..... viewtopic.php?f=23&t=11941
Ma negli ultimi anni fa le cose in fretta e MALE !!
-------------------------
Roby
QNAP TS-269 Pro: Ram: 3GB; HD: 2xWD30EFRX Raid 1 (Red); Fritz!Box 7590, 7490 e 3390; Notebook: HP8730W 17" HD1920x1200 W7 prof.; Raspberri PI3.
Roby
QNAP TS-269 Pro: Ram: 3GB; HD: 2xWD30EFRX Raid 1 (Red); Fritz!Box 7590, 7490 e 3390; Notebook: HP8730W 17" HD1920x1200 W7 prof.; Raspberri PI3.
Re: Aggiornamento continuo applicazione Video Station
Anche io avevo lo stesso problema ho aperto un ticket sul support di Qnap e mi hanno detto che c'era un errore nel codice xml dell'App Center.
Hanno già sistemato e a breve, dipende dai tempi di propagazione della modifica in internet, il problema sarà risolto.
Nel mio caso è già a posto.
Marco
Hanno già sistemato e a breve, dipende dai tempi di propagazione della modifica in internet, il problema sarà risolto.
Nel mio caso è già a posto.
Marco
Re: Aggiornamento continuo applicazione Video Station
Si Marco ti ringrazio, anche a me da ieri è andato tutto apposto.marloren ha scritto:Anche io avevo lo stesso problema ho aperto un ticket sul support di Qnap e mi hanno detto che c'era un errore nel codice xml dell'App Center.
Hanno già sistemato e a breve, dipende dai tempi di propagazione della modifica in internet, il problema sarà risolto.
Nel mio caso è già a posto.
Marco
TS 212----> TS 251+
2xWD30EFRX
2xWD30EFRX