Aggiornamento continuo applicazione Video Station

Utilizzate questo forum per qualsiasi argomento che non è categorizzato altrove.
Rispondi
Avatar utente
beppo79
Messaggi: 93
Iscritto il: 22 dic 2012, 18:53

Aggiornamento continuo applicazione Video Station

Messaggio da beppo79 »

Oggi mi è stata segnalata una nuova versione di Video Station, quindi aggiorno l'applicazione ma alla fine mi esce sempre come applicazione da aggiornare. La versione che io ho è la 2.3.0 1201. Mi confermate che sia l'ultima? Avete suggerimenti? Anticipo che ho provato a disinstallarla e reinstallarla nuovamente....ma nada.
TS 212----> TS 251+
2xWD30EFRX
Avatar utente
RobyBob
Messaggi: 31
Iscritto il: 09 giu 2014, 18:09

Re: Aggiornamento continuo applicazione Video Station

Messaggio da RobyBob »

Stesso problema !!!
Nuovo bug QNAP !!!!!
QNAP secondo me sta mettendo le mani sulle varie APP che stanno creando problemi "File System" con firmware 4.2.0 quando spegni e accendi il NAS da programmazione Alimentazione..... viewtopic.php?f=23&t=11941
Ma negli ultimi anni fa le cose in fretta e MALE !!
-------------------------
Roby
QNAP TS-269 Pro: Ram: 3GB; HD: 2xWD30EFRX Raid 1 (Red); Fritz!Box 7590, 7490 e 3390; Notebook: HP8730W 17" HD1920x1200 W7 prof.; Raspberri PI3.
marloren
Messaggi: 2
Iscritto il: 10 dic 2015, 09:25

Re: Aggiornamento continuo applicazione Video Station

Messaggio da marloren »

Anche io avevo lo stesso problema ho aperto un ticket sul support di Qnap e mi hanno detto che c'era un errore nel codice xml dell'App Center.
Hanno già sistemato e a breve, dipende dai tempi di propagazione della modifica in internet, il problema sarà risolto.
Nel mio caso è già a posto.

Marco
Avatar utente
beppo79
Messaggi: 93
Iscritto il: 22 dic 2012, 18:53

Re: Aggiornamento continuo applicazione Video Station

Messaggio da beppo79 »

marloren ha scritto:Anche io avevo lo stesso problema ho aperto un ticket sul support di Qnap e mi hanno detto che c'era un errore nel codice xml dell'App Center.
Hanno già sistemato e a breve, dipende dai tempi di propagazione della modifica in internet, il problema sarà risolto.
Nel mio caso è già a posto.

Marco
Si Marco ti ringrazio, anche a me da ieri è andato tutto apposto.
TS 212----> TS 251+
2xWD30EFRX
Rispondi