QGetmobile.. aiuto.

Discussioni sulle funzioni di: BT (Bit Torrent) download, FTP download, HTTP download, or QGet download e P2P in generale.
Rispondi
Diemme75
Messaggi: 39
Iscritto il: 08 gen 2010, 00:05

QGetmobile.. aiuto.

Messaggio da Diemme75 »

C'e' qualcuno che usa QGetmobile ?
E' uno strumento fantastico che mi permette di cercare, scaricare e controllare lo stato della download station dal mio Iphone.. ma questo la saprete gia' tutti.
La mia domanda e'.. l'unico tracker torrent incluso di default e' Mininova, e' possibile aggiungerne di propri ma bisogna conoscere stringhe e parametri.
Sapete come si fa ?
[Nas Qnap TS-210, HD Seagate 7200.12 1 Tb], Network Blu-Ray Player LG BD-390, Switch 3Com Gigabit, Router Netgear DNG2000, Tv Samsung 46B650, Cavi cat.6a
Avatar utente
fkm
Messaggi: 10
Iscritto il: 26 lug 2010, 22:26

Re: QGetmobile.. aiuto.

Messaggio da fkm »

Salve,

Ricercatori sono disponibili sul mio sito (http://dev.patey.net).

Cordiali saluti,
Jérôme
Diemme75
Messaggi: 39
Iscritto il: 08 gen 2010, 00:05

Re: QGetmobile.. aiuto.

Messaggio da Diemme75 »

Ciao Jerome, nel frattempo ho risolto trovando info su un altro forum, qui sembra che nessuno usi QGetMobile.
Il programma e' utilissimo, da iphone posso mettere in download quello che voglio e trovarmelo quando arrivo a casa ! :D

Ho comprato l'app su Iphone. Il prezzo e' onestissimo !
Grazie 1000.
[Nas Qnap TS-210, HD Seagate 7200.12 1 Tb], Network Blu-Ray Player LG BD-390, Switch 3Com Gigabit, Router Netgear DNG2000, Tv Samsung 46B650, Cavi cat.6a
Avatar utente
luciano
Amministratore
Messaggi: 8706
Iscritto il: 25 apr 2008, 01:45
Località: Roma
Contatta:

Re: QGetmobile.. aiuto.

Messaggio da luciano »

M'era sfuggito il post. Ho QGet Mobile ma uso poco la DS... però lo trovo ottimo.
lucamares
Messaggi: 74
Iscritto il: 26 ott 2010, 15:16

Re: QGetmobile.. aiuto.

Messaggio da lucamares »

Eccomi qua... lo ho appena scaricato e mi piacerebbe usarlo :-)
Chi mi dà qualche dritta?
lucamares
Messaggi: 74
Iscritto il: 26 ott 2010, 15:16

Re: QGetmobile.. aiuto.

Messaggio da lucamares »

Mi continua a dare errore "Impossibile contattare il server (nessuna connessione 2G o wi-fi)" ma sono connesso :-(

Devo aprire qualche porta sul router o altro?
lucamares
Messaggi: 74
Iscritto il: 26 ott 2010, 15:16

Re: QGetmobile.. aiuto.

Messaggio da lucamares »

Bene adesso mi funziona :-)

Piccola domandina... oltre a Mininova è possibile aggiungere altri motori di ricerca? Perchè ho provato ma non riesco... avete qualche nome e parametro?
Avatar utente
luciano
Amministratore
Messaggi: 8706
Iscritto il: 25 apr 2008, 01:45
Località: Roma
Contatta:

Re: QGetmobile.. aiuto.

Messaggio da luciano »

luca, per favore posta anche le "soluzioni" oltre che i problemi... : Sailor :

Per quanto riguarda QGetMobile trovi tutte le info qui. Il link è nell'applicazione stessa cmq.

..e potresti trovare interessante anche QGetRemote, applicazione simile ma di un altro sviluppatore. In questo post un simpatico scambio di opinioni tra i due.
lucamares
Messaggi: 74
Iscritto il: 26 ott 2010, 15:16

Re: QGetmobile.. aiuto.

Messaggio da lucamares »

@Luciano: grazie... mi vergogno a postare le soluzioni... ma se insisti... password errata e quindi accedevo al server ma virtualmente e non realmente quindi mi dava errore in tutto :-)
makmak
Messaggi: 2
Iscritto il: 02 lug 2015, 11:42

Re: QGetmobile.. aiuto.

Messaggio da makmak »

Buongiorno a tutti,
rispolvero questo vecchio post perchè è un po che mi sto scervellando.
utilizzo Qgetmobile HD sia su iphone che su ipad, soldi ben spesi se non fosse che riesco ad utilizzarlo solo ed esclusivamente quando solo collegato in rete a casa.
Non sono riuscito a configurarlo per usarlo sotto rete mobile. qualcuno di voi ci è riuscito? ho provato anche a contattare l'assistenza ma dopo due invii e nessuna risposta in 5 mesi sto perdendo le speranze.
sinceramente non capisco perchè direttamente la Qnap non fornisca una APP del genere. Danno la possibilità tramite QManager di vedere/attivare/rimuovere i download in corso ma non se ne possono aggiungere se non tramite la ricerca BT

Dai vi prego, aiutatemi!
Grazie,
Marco
Avatar utente
luciano
Amministratore
Messaggi: 8706
Iscritto il: 25 apr 2008, 01:45
Località: Roma
Contatta:

Re: QGetmobile.. aiuto.

Messaggio da luciano »

Dovresti rivolgere la domanda allo sviluppatore di QGetMobile HD...
makmak
Messaggi: 2
Iscritto il: 02 lug 2015, 11:42

Re: QGetmobile.. aiuto.

Messaggio da makmak »

QGetMobile e QGetMobile HD non sono uguali? ho sempre pensato, forse stupidamente, che fosse una questione di grafica, per schermi di dimensioni maggiori.
cmq ho scritto più volte allo sviluppatore ma non ho mai avuto risposta.
Potrebbe esser un problema di configurazione del NAS o della DS?
Avatar utente
luciano
Amministratore
Messaggi: 8706
Iscritto il: 25 apr 2008, 01:45
Località: Roma
Contatta:

Re: QGetmobile.. aiuto.

Messaggio da luciano »

potrebbe essere che a QNAP non piace che qualcuno lucri sui suoi prodotti dopo aver dichiarato che avrebbe dato l'app gratis e che quindi ad un certo punto cambiando la Download Station lo sviluppatore sia rimasto al palo con le informazioni per aggiornare la sua app. Comunque a breve dovrebbero essere rilasciati aggiornamenti sulle app ufficiali e forse già entro Ottobre verrà rilasciato QGet per iOS : Yahooo :
Avatar utente
beppo79
Messaggi: 93
Iscritto il: 22 dic 2012, 18:53

Re: QGetmobile.. aiuto.

Messaggio da beppo79 »

makmak ha scritto:Buongiorno a tutti,
rispolvero questo vecchio post perchè è un po che mi sto scervellando.
utilizzo Qgetmobile HD sia su iphone che su ipad, soldi ben spesi se non fosse che riesco ad utilizzarlo solo ed esclusivamente quando solo collegato in rete a casa.
Non sono riuscito a configurarlo per usarlo sotto rete mobile. qualcuno di voi ci è riuscito? ho provato anche a contattare l'assistenza ma dopo due invii e nessuna risposta in 5 mesi sto perdendo le speranze.
sinceramente non capisco perchè direttamente la Qnap non fornisca una APP del genere. Danno la possibilità tramite QManager di vedere/attivare/rimuovere i download in corso ma non se ne possono aggiungere se non tramite la ricerca BT

Dai vi prego, aiutatemi!
Grazie,
Marco
Io mi collego tranquillamente in remoto
TS 212----> TS 251+
2xWD30EFRX
Avatar utente
luciano
Amministratore
Messaggi: 8706
Iscritto il: 25 apr 2008, 01:45
Località: Roma
Contatta:

Re: QGetmobile.. aiuto.

Messaggio da luciano »

QGet come app per è stata rimpiazzata direttamente dalla nuova Download Station nel fw 4.2.0. Per le app mobili la funzione della Download Station è integrata nella app QManager.
Rispondi