DNL trading ?

Annunci provenienti dagli amministratori del forum o tradotti in italiano dal forum ufficiale QNAP
Rispondi
venom466
Messaggi: 4
Iscritto il: 11 nov 2015, 16:06

DNL trading ?

Messaggio da venom466 »

Ciao a tutti, tramite il sito ufficiale di Qnap ho appena acquistato un Qnap TS-251 tramite paypal.

Dopo aver effettuato l'acquisto mi è arrivata la mial di avvenuto pagamento da parte di paypal, ma non mi è arrivato nulla da parte di DNL trading.

Se vado sugli ordini effettuati non trovo nulla, ho provato a contattarli tramite skype ma risulatano off line, stessa cosa via chat.... quello che mi fa preoccupare ancor di più èil fatto che provando a chiamarli su questi numeri di telefono pubblicizzati sul loro sito Tel. +39 0824 600815 / 60599 entrambi risultano inesitenti...............................................

Qualcuno per caso ha comprato qualche cosa da loro recentemente?

Grazie mille.
Fabio
Avatar utente
PiaNi
Messaggi: 4055
Iscritto il: 25 ott 2011, 22:39
Località: Bari

Re: DNL trading ?

Messaggio da PiaNi »

Tranquillo sono più che affidabili.
E' con loro che la Qnap ha organizzato il tour italiano.
Gigabyte B550M Aorus Pro-P | Ryzen 5700x + Scythe Fuma 2 | nVidia RTX 3060 12GB | NVMe WDBlack 500GB + WD120EFAX
TS 473A: 3×WD60EFRX Raid5
TS 131K: SGT EXOS 16TB
Synology 920+: 3×WD84PURZ Raid5
Synology 1520+: 4×WD4003FRYZ Raid5
venom466
Messaggi: 4
Iscritto il: 11 nov 2015, 16:06

Re: DNL trading ?

Messaggio da venom466 »

PiaNi ha scritto:Tranquillo sono più che affidabili.
E' con loro che la Qnap ha organizzato il tour italiano.
Cavolo speriamo, il fatto che ogni loro recapito non sia attivo un pochino mi preoccupa.... ma resto fiducioso.... : Hurted :

Incrocio le dita........
Avatar utente
multyluke
Messaggi: 74
Iscritto il: 05 nov 2015, 18:48

Re: DNL trading ?

Messaggio da multyluke »

venom466 ha scritto:
PiaNi ha scritto:Tranquillo sono più che affidabili.
E' con loro che la Qnap ha organizzato il tour italiano.
Cavolo speriamo, il fatto che ogni loro recapito non sia attivo un pochino mi preoccupa.... ma resto fiducioso.... : Hurted :

Incrocio le dita........
Sono affidabili : Thumbup :
venom466
Messaggi: 4
Iscritto il: 11 nov 2015, 16:06

Re: DNL trading ?

Messaggio da venom466 »

Confermo!!! Hanno avuto un problema sui centralini e quindi stavano tutti lavorando per ripristinarli!
Ho appena finito di parlare con loro, sono super gentilissimi... e io troppo ansioso :)

Grazie a tutti per il supporto!

Fabio
Avatar utente
beppo79
Messaggi: 93
Iscritto il: 22 dic 2012, 18:53

Re: DNL trading ?

Messaggio da beppo79 »

Tranquillo, anche io sono in questi giorni alle prese con loro. Sono persone disponibilissime, mi hanno sempre risposto ed ieri effettivamente hanno avuto problemi con la Telecom. Sono riuscito a contattarli via chat ieri sera e sono stati loro stessi a dirmi di contattarli così anche oggi, se il problema si fosse protratto.
TS 212----> TS 251+
2xWD30EFRX
marzeus
Messaggi: 3
Iscritto il: 16 nov 2015, 18:38

Re: DNL trading ?

Messaggio da marzeus »

anche io posso confermare che sono persone serie ed affidabili. ho acquistato e fatto acquistare da loro parecchie cose e non ho mai avuto un problema.
Rispondi