tv station in continua attesa al primo avvio

TV Station è un centro di TV digitale che ti permette di guardare i canali TV in diretta e programmi TV registrati sul NAS. È inoltre possibile impostare le pianificazioni per registrare i tuoi programmi TV preferiti con la guida elettronica ai programmi (EPG) in dotazione.
Nota: un sintonizzatore TV USB compatibile è necessario per utilizzare questa funzione.
Rispondi
guybrush
Messaggi: 96
Iscritto il: 14 lug 2014, 14:06

tv station in continua attesa al primo avvio

Messaggio da guybrush »

sto litigando senza successo con questa app e mi sa proprio che mi è sfuggito qualcosa:

ho preso questa: http://www.amazon.it/gp/product/B000EN8 ... ge_o01_s00 e l'ho collegata ad una delle porte usb2 del nas e all'antenna tv (usando direttamente il cavo che va alla tv per essere sicuro di non avere problemi in questa fase), ho installato tv station da app center, avviata e installato vlc media player come richiesto.

dopo aver riavviato (sia pc che nas) quando avvio tv station mi si apre una nuova scheda all'indirizzo
http://localIP/tvstation/

con la scritta Digital tv station in alto e un bel rettangolo grigio che occupa il resto della pagina con un cerchiolino blu che gira (pecato che la pagina risulti caricata completamente) per ore e ore senza che nulla succeda.

devo fare altro? o dovevo scaricare una qualche versione particolare di vlc?
  • Quap TS-451 8GB - 2x2TB WD Green (provvisori)
iamback
Messaggi: 73
Iscritto il: 25 set 2014, 14:11
Località: Milano

Re: tv station in continua attesa al primo avvio

Messaggio da iamback »

Ciao, hai risolto? Ho lo stesso identico problema tuo..
QNAP TS-121 & WD RED 3TB
effebi581
Messaggi: 18
Iscritto il: 05 nov 2014, 22:16

Re: tv station in continua attesa al primo avvio

Messaggio da effebi581 »

Ciao, anch'io ho acquistato il Tuner USB QNAP. L'ho installato. Se accedo a a TV Station tramite Google Chrome, mi dice che manca il plugin VLC. L'ho installato più volte, ma nisba. Non lo vede.
Allora ho installato Firefox. Apro il TV Station. Resta per ore in waiting.
Chi mi da una mano?
Grazie
effebi
iamback
Messaggi: 73
Iscritto il: 25 set 2014, 14:11
Località: Milano

Re: tv station in continua attesa al primo avvio

Messaggio da iamback »

Penso di aver risolto, ora TVStation funziona (con la chiavetta Digital Key di Sky).

Con Chrome non va in nessun modo, io ho risolto così:
- installa Firefox;
- disinstalla VLC, chiedendo di rimuovere anche le estensioni presenti;
- una bella pulita con CCcleaner;
- installa VLC la versione 2.1.5 (la trovi sul sito, nelle vecchie versioni;
- riavvia il PC.

Ora, apri TVstation e vedi che andrà!
QNAP TS-121 & WD RED 3TB
guybrush
Messaggi: 96
Iscritto il: 14 lug 2014, 14:06

Re: tv station in continua attesa al primo avvio

Messaggio da guybrush »

confermo che è la versione di vlc. ora con l'ultimo aggiornamento è supportata anche la 2.2.0

io mi sono un pò incasinato perchè senza pensarci ho accettato l'aggiornamento alla 2.2.1 e la tv station hasmesso nuovamente di funzionare. temo che dovrò fare il giro con ccleaner suggerito da iamback perchè la semplice disinstallazione e reinstallazione della 2.2.0 non è bastata
  • Quap TS-451 8GB - 2x2TB WD Green (provvisori)
Rispondi