Qpkg per Jdownloader [OBSOLETA]

Discussioni sulle funzioni di: BT (Bit Torrent) download, FTP download, HTTP download, or QGet download e P2P in generale.
giuppitiger
Messaggi: 16
Iscritto il: 04 gen 2015, 08:11

Re: Qpkg per Jdownloader

Messaggio da giuppitiger »

giuppitiger ha scritto:Installato e perfettamente funzionante da 5 gennaio, questa sera quando ho tentato di entrare, ricevo il seguente messaggio: No connected jdownloader found. C'è poi La scritta connect jdownloader e se ci clicco sopra mi da istruzioni di inserire user e passw Nel setting di JD2!!! Cosa può essere successo?
Avevo già provato a riavviare il nas ma NN è successo nulla sempre no connected...ho provato a Riavviare l'app ma NN cambia proprio nulla!
Compreso spegnimento dell'app, riavvio del nas e riaccensione dell'app!!! Sempre no connected!!!
giuppitiger
Messaggi: 16
Iscritto il: 04 gen 2015, 08:11

Re: Qpkg per Jdownloader

Messaggio da giuppitiger »

giuppitiger ha scritto:
giuppitiger ha scritto:Installato e perfettamente funzionante da 5 gennaio, questa sera quando ho tentato di entrare, ricevo il seguente messaggio: No connected jdownloader found. C'è poi La scritta connect jdownloader e se ci clicco sopra mi da istruzioni di inserire user e passw Nel setting di JD2!!! Cosa può essere successo?
Avevo già provato a riavviare il nas ma NN è successo nulla sempre no connected...ho provato a Riavviare l'app ma NN cambia proprio nulla!
Compreso spegnimento dell'app, riavvio del nas e riaccensione dell'app!!! Sempre no connected!!!
Colpa mia nn so come ho resettato la password in my JD x cui nn si connetteva ripristina la password è tornato tutto a funzionare!!! Scusate i post inutili x un mio errore!!
Avatar utente
blackeagle
Messaggi: 551
Iscritto il: 23 lug 2014, 20:39
Località: Marte

Re: Qpkg per Jdownloader

Messaggio da blackeagle »

Inutili non sono stati per niente!
Può succedere anche a altri


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
[QNAP TS-421 4wd red 3TB / raid 5][Pana WT50][PCH A-400]
[iMac 21"i3 & iPhone 6 & ipad 3][router Fritz Box 3490]

[XBOX One/WiiU]
moro70
Messaggi: 634
Iscritto il: 05 feb 2010, 22:44

Re: Qpkg per Jdownloader

Messaggio da moro70 »

L'importante è che hai risolto
Avatar utente
jocelyn
Messaggi: 161
Iscritto il: 13 feb 2015, 12:46
Località: Roma, Italy
Contatta:

Re: Qpkg per Jdownloader

Messaggio da jocelyn »

Grazie Moro! Da paura!!!
.::Jocelyn::..
TS-251 fw 5.1.3.2578 (20231110) - 2*WD RED 3TB - 4GB Kingston S/O DDR-III PC 1600 - Telecomando RM-IR002
moro70
Messaggi: 634
Iscritto il: 05 feb 2010, 22:44

Re: Qpkg per Jdownloader

Messaggio da moro70 »

Mi sono reso conto che dopo un po di tempo esce la scritta trigger and restart per update, ma anche se riavviate nn lo. Fa e ricompare la scritta. L'unica soluzione che io conosco , mi auguro che qualcuno trovi il rimedio, è cancellare tutto e reinstallare jd dall'inizio, metodo 2 , cosi facendo in automatico fa gli aggiornamenti.

Ps: ti ringrazio, ma sono gli altri da ringraziare, io ho fatto solo un copia incolla di una guida.... : Wink :
Avatar utente
jocelyn
Messaggi: 161
Iscritto il: 13 feb 2015, 12:46
Località: Roma, Italy
Contatta:

Re: Qpkg per Jdownloader

Messaggio da jocelyn »

moro70 ha scritto:Mi sono reso conto che dopo un po di tempo esce la scritta trigger and restart per update, ma anche se riavviate nn lo. Fa e ricompare la scritta. L'unica soluzione che io conosco , mi auguro che qualcuno trovi il rimedio, è cancellare tutto e reinstallare jd dall'inizio, metodo 2 , cosi facendo in automatico fa gli aggiornamenti.

Ps: ti ringrazio, ma sono gli altri da ringraziare, io ho fatto solo un copia incolla di una guida.... : Wink :
Onestamente non ho capito quanto da te "paventato".
Comunuqe ho un altro genere di problema da stamattina: accedendo su my.jdownloader.org ottengo questo:
"- No JDownloader Connected -"
Per caso devo lasciare sempre acceso il PC da dove ho fatto l'associazione JD2 e MYJD? Oppure devo fare altro?

Grazie ancora!
.::Jocelyn::..
TS-251 fw 5.1.3.2578 (20231110) - 2*WD RED 3TB - 4GB Kingston S/O DDR-III PC 1600 - Telecomando RM-IR002
moro70
Messaggi: 634
Iscritto il: 05 feb 2010, 22:44

Re: Qpkg per Jdownloader

Messaggio da moro70 »

Nn devi fare nulla. Il pc va chiuso
Avatar utente
jocelyn
Messaggi: 161
Iscritto il: 13 feb 2015, 12:46
Località: Roma, Italy
Contatta:

Re: Qpkg per Jdownloader

Messaggio da jocelyn »

...veramente è spento da ieri...
.::Jocelyn::..
TS-251 fw 5.1.3.2578 (20231110) - 2*WD RED 3TB - 4GB Kingston S/O DDR-III PC 1600 - Telecomando RM-IR002
moro70
Messaggi: 634
Iscritto il: 05 feb 2010, 22:44

Re: Qpkg per Jdownloader

Messaggio da moro70 »

jocelyn ha scritto: Per caso devo lasciare sempre acceso il PC
Lo hai scritto te mica io... : Chessygrin :

Hai provato a riavviare il Nas?? a chiudere e riavviare l'app??
Mi sembra di aver capito che inizialmente ti funzionava tutto vero???
Hai usato il metodo 2???
Avatar utente
jocelyn
Messaggi: 161
Iscritto il: 13 feb 2015, 12:46
Località: Roma, Italy
Contatta:

Re: Qpkg per Jdownloader

Messaggio da jocelyn »

moro70 ha scritto: 1. Scaricate, installate JDownloader2 sul vostro pc
2. In JDownloader2 configurate e collegate JDownloader2 al servizio my.jdownloader, questo è molto importante.
3. In JDownloader2 dall'interfaccia utente abilitate la modalità silenzionsa
4. In JDownloader2 da fumetto notifica impostate quando mostrare i fumetti su mai
5. In JDownloader2 disattivate la funzionalità riduzione a icona (traybar)
6. Chiudete JDownloader2 e copiate la cartella che contiene il programma, sul nas nella cartella Public, nella cartella jd2, mi raccomando le minuscole. In sostanza se JDownloader2 lo avete installato in c:\prova\JD2prova, dovrete copiare la cartella JD2prova sulla cartella Public del nas e poi rinominare JD2prova in jd2, in maniera tale che jd2 sia la cartella che contiene l'installazione.
7. Scaricate il qpkg da qui (https://mega.co.nz/#!x1pjjD4D!JoYAViTa1 ... yMxqR4WqDg)
8. Installate il qpkg dall'app center del nas, attendete qualche minuto e vedrete il jdownloader qui ( http://my.jdownloader.org/index.html)
9. Accedete alle impostazioni Settings, poi in Advanced Settings e per prima cosa cambiate il percorso dei download (Default Download Folder), ricordate che dovete dare un percorso del tipo /share/Download, o altro, riferito al path del vostro nas
10. Sempre nelle impostazioni avanzate, dovete resettare il campo (Browser Command Line)
Ho usato questo metodo.
Dopo aver istallato ho spento il PC e usato solo il TS-251.
Da allora non ho mai spento il NAS. Tra l'altro non saprei come riavviare la app da NAS, visto che non la trovo nella lista delle app.
Dici che dovrei riavviare il NAS?

Grazie ancora per la rogna che ti sto dando... : Sig :
.::Jocelyn::..
TS-251 fw 5.1.3.2578 (20231110) - 2*WD RED 3TB - 4GB Kingston S/O DDR-III PC 1600 - Telecomando RM-IR002
moro70
Messaggi: 634
Iscritto il: 05 feb 2010, 22:44

Re: Qpkg per Jdownloader

Messaggio da moro70 »

Senti fai una cosa, cancella tutto. Vai in app center e li troverai la tua app installata , da li la cancelli.
Poi cancelli tutto quello che avevi usato nella cartella Public e usi questo metodo:

Scaricare il qpkg
https://mega.co.nz/#!x1pjjD4D!JoYAViTa1 ... yMxqR4WqDg

Installazione tipo 2
Scaricate questo https://mega.co.nz/#!804kSLrT!cfDlAKe21 ... IPSfKf0BHw oppure questo https://dl.dropboxusercontent.com/u/266 ... staller.sh copiatelo (dove volete) sul vostro nas
Accedete via console, putty se usate windows, assicuratevi che lo script sia eseguibile ed eseguitelo con
Codice:
./jd2_qnap_installer.sh
Ad un certo punto, ci vogliono circa 7 minuti, vi ritroverete davanti ad una richiesta del genere
Codice:
|---------------------------Headless Information-------------------------------
| MyJDownloader Setup
| Your 'My JDownloader' logins are not correct.
| Please check username/email and password!
| Enter y -> Enter Logins
| Enter n -> Exit JDownloader
Inserite quindi nome utente e password per collegare jd2 al vostro account
Una volta fatto, attendete un minuto circa, nel frattempo verificate che jd2 si sia collegato all'account online e poi potete terminare l'esecuzione con CTRL+C, solo una volta mi raccomando
Installate il qpkg che è stato scaricato nella cartella Public
Ora si fa tutto via web, quindi accedete alle impostazioni di JD2 (Settings), poi in (Advanced Settings) e per prima cosa cambiate il percorso dei download (Default Download Folder), ricordate che dovete dare un percorso del tipo /share/Download, o altro, riferito al path del vostro nas
Sempre nelle impostazioni avanzate, dovete resettare il campo (Browser Command Line)
Se ancora non avete un account, QUESTO http://www.9kw.eu/register_4023.html servizio può tornarvi utile. Si tratta di un risolvitore di captchas. O acquistate, a prezzi mooolto modici, un pacchetto di captchas, oppure contribuite nella risoluzione e guadagnate crediti da investire nella risoluzione dei captchas.
Tramite il servizio my.jdownloader sono disponibili i collegamenti alle applicazioni mobili, alla voce Mobile Apps, se non le trovate allora questi sono i link
App per Android
App per Apple
App per Windows phone
Buon divertimento
biondo82
Messaggi: 12
Iscritto il: 16 ott 2014, 19:59

Re: Qpkg per Jdownloader

Messaggio da biondo82 »

Buongiorno ragazzi!
voi come fate ad estrarre i rar di grosse dimensioni scaricati con Jdownloader? : Hurted :
Avviando il WINRAR da PC ci mette tantissimo perchè il file da estrarre viene prima copiato su PC poi
rinviato al NAS. C'è qualche metodo per estrarre direttamente sul NAS?
ho provato ad impostare la cartella temporanea di WINRAR direttamente sul NAS ma non cambia nulla.
Grazie a presto!
Avatar utente
n3rv0x
Messaggi: 2775
Iscritto il: 03 nov 2009, 23:28

Re: Qpkg per Jdownloader

Messaggio da n3rv0x »

Da Nas ,File station ,tasto destro ,estrai.
Qnap Ts-453 Be
biondo82
Messaggi: 12
Iscritto il: 16 ott 2014, 19:59

Re: Qpkg per Jdownloader

Messaggio da biondo82 »

Ma funziona anche con i rar divisi in più parti? Da il messaggio FAIL : Hurted :
Avatar utente
blackeagle
Messaggi: 551
Iscritto il: 23 lug 2014, 20:39
Località: Marte

Re: Qpkg per Jdownloader

Messaggio da blackeagle »

biondo82 ha scritto:Ma funziona anche con i rar divisi in più parti? Da il messaggio FAIL : Hurted :
Si
A me ha quasi sempre funzionato
Con file corrotti o mancanti , no !
[QNAP TS-421 4wd red 3TB / raid 5][Pana WT50][PCH A-400]
[iMac 21"i3 & iPhone 6 & ipad 3][router Fritz Box 3490]

[XBOX One/WiiU]
biondo82
Messaggi: 12
Iscritto il: 16 ott 2014, 19:59

Re: Qpkg per Jdownloader

Messaggio da biondo82 »

Si Ok!
grazie della "dritta"
moro70
Messaggi: 634
Iscritto il: 05 feb 2010, 22:44

Re: Qpkg per Jdownloader

Messaggio da moro70 »

...beati a voi, a me non funziona mai . Eppure ho sia i rar completi che i rev, ma nulla. Forse non gli piacciono i nomi e possibili puntini..ed altre cose??
Avatar utente
blackeagle
Messaggi: 551
Iscritto il: 23 lug 2014, 20:39
Località: Marte

Re: Qpkg per Jdownloader

Messaggio da blackeagle »

Non saprei !
Io faccio "estrai qui "
Tanto i rev non servono a nulla per questo tipo di estrazione. Devono essere tutte le parti complete
[QNAP TS-421 4wd red 3TB / raid 5][Pana WT50][PCH A-400]
[iMac 21"i3 & iPhone 6 & ipad 3][router Fritz Box 3490]

[XBOX One/WiiU]
moro70
Messaggi: 634
Iscritto il: 05 feb 2010, 22:44

Re: Qpkg per Jdownloader

Messaggio da moro70 »

..MA i nomi sono normali oppure hai anche i simboli??
Tipo . ( )
Bloccato