Web Mail?

XMail è un Internet e Intranet server di posta che integra un server SMTP, un server POP3, un server finger, più domini, non è necessario per gli utenti avere un vero e proprio account di sistema, SMTP relay di controllo, RBL/RSS/ORBS/DUL e personalizzati (basati su IP e basata sugli indirizzi) protezione contro lo spam, autenticazione SMTP (LOGIN PLAIN CRAM-MD5 POP3-before-SMTP e personalizzati), account POP3 con sincronizzatore per account POP3 esterni, account alias, alias di dominio, trattamento personalizzato mail, direct mail file di consegna, filtri di posta , mailing list, amministrazione remota, exchangers di posta personalizzato, registrazione eventi e codice multi-piattaforma.
Rispondi
fisch88
Messaggi: 45
Iscritto il: 26 giu 2009, 02:28

Web Mail?

Messaggio da fisch88 »

E' da un po' che ci pensavo, ma non azzardavo mai a chiedere, ora mi sono convinto :D
Dunque essendo spesso fuori da casa e avendo a disposizione pc diversi (universita', il mio MacBook Pro, il fisso a casa...) stavo pensando se esistesse la possibilità di installare una specie di webmail (magari multiAccount) dove viene costantemente scaricata la posta e dove andrò a consultarla ovunque io sia.

Poi eventualmente se voglio la scarico anche sul pc...
XDove può fare questo?

Grazie :)
Avatar utente
luciano
Amministratore
Messaggi: 8706
Iscritto il: 25 apr 2008, 01:45
Località: Roma
Contatta:

Re: Web Mail?

Messaggio da luciano »

fisch88 ha scritto: XDove può fare questo?
Esatto! Io cmq continuo a preferire il caro "vecchio" GMAIL..... : Sailor :
fisch88
Messaggi: 45
Iscritto il: 26 giu 2009, 02:28

Re: Web Mail?

Messaggio da fisch88 »

M... qualche dritta su come farlo? Perchè dalle guide nn capisco come fare questo :D
Cmq gmail cosa fa? Associa anche altri account?
Rispondi