Problema accesso Google drive Sync

Accedi ai file e alle cartelle in Google Drive con Google Drive Sync QPKG. Basta selezionare una cartella condivisa per la sincronizzazione con Google Drive o usarlo come destinazione di backup.
Rispondi
Ricky81
Messaggi: 15
Iscritto il: 26 nov 2012, 09:54

Problema accesso Google drive Sync

Messaggio da Ricky81 »

Ciao...problema alquanto strano.
Ho scaricato l'app, la avvio, si apre una pagina in cui mi viene chiesto di inserire User e Pass del NAS per accedere.
Digito, e mi da errore. Come mai?
Ho provato anche con la mail di google, ma non gli piace.
Cosa devo inserire esattamente?
Grazie : Thumbup :
Avatar utente
n3rv0x
Messaggi: 2775
Iscritto il: 03 nov 2009, 23:28

Re: Problema accesso Google drive Sync

Messaggio da n3rv0x »

Per accedere devi inserire l' user e pass nas , poi inserisci email google.
Qnap Ts-453 Be
Avatar utente
cdman2014
Messaggi: 5
Iscritto il: 13 giu 2014, 16:25
Località: Italy
Contatta:

Re: Problema accesso Google drive Sync

Messaggio da cdman2014 »

ciao, mi riallaccio a questo thread, visto che ho lo stesso problema( o quasi) sto seguendo il link http://www.qnap.com/useng/index.php?lang=en-us&sn=5735 sono sul punto 2 inserisco user e pass di admin del nas, alla schermata successiva metto la mail di google ( dove ho anche ovviamente il servizio di gdrive) e la relativa password premo il bottone allow access ma non succede nulla, cosi provo a fare la procedura manuale , clicco nel link, autorizzo e copio il codice richiesto e premo il bottone finish e mi riporta alla schermata dove devo mettere la mail di google e relativa password ma non accade nulla .. è normale?

le schermate al punto 3° del link che ho indicato io non le vedo.. si trovano per caso in qualche altra sezione?
grazie
stebittu
Messaggi: 1
Iscritto il: 26 giu 2014, 21:54

Re: Problema accesso Google drive Sync

Messaggio da stebittu »

Anch'io ho questo problema, effettuo il login ma nulla! Qualcuno ha risolto?
Avatar utente
cdman2014
Messaggi: 5
Iscritto il: 13 giu 2014, 16:25
Località: Italy
Contatta:

Re: Problema accesso Google drive Sync

Messaggio da cdman2014 »

ciao alla fine ( come la gran parte delle volte) mi sono arrangiato da solo, ho risolto levandomi di torno quello schifo di windows 8.1 e rimettendo una installazione pulita di windows 7 dopodichè le varie procedure sono filate lisce come l'olio al primo colpo.
buona serata.
Rispondi