Cartelle personali

AjaXplorer è un file-explorer per la gestione di file in remoto su un server web o il funzionamento come un semplice sistema di condivisione di file. Il suo ricco layout e le moltiplici azioni possibili lo rendono facilmente accessibile praticamente a qualsiasi utente finale. L'interfaccia basata su AJAX, fornendo funzionalità snelle ed intuitive, simile a quella di un normale file system explorer di un qualsiasi sistema operativo.
Rispondi
antisgamo
Messaggi: 24
Iscritto il: 08 lug 2009, 16:53

Cartelle personali

Messaggio da antisgamo »

Ho provato ad usare AjaXplorer, e lo trovo molto carino, solo che non riesco a fare una cosa.
Praticamente posso navigare solo all'interno delle cartelle create di default dal sistema, mentre non posso navigare in quelle da me create.
Come si fa?
Grazie
fantomas
Messaggi: 12
Iscritto il: 18 set 2009, 14:02

Re: Cartelle personali

Messaggio da fantomas »

Credo proprio che sia un problema di permessi sulle cartelle..... verifica !!!
antisgamo
Messaggi: 24
Iscritto il: 08 lug 2009, 16:53

Re: Cartelle personali

Messaggio da antisgamo »

ma io avevo capito che praticamente con AjaXplorer gli utenti sono da creare da zero, perchè infatti appena ci accedo, esiste solo l'admin, mentre nel nas sono presenti altri utenti da me creati,.
quindi se devo ricreare gli utenti, cosa centra i permessi degli utenti normali del nas che do alle cartelle?
marsal
Messaggi: 2
Iscritto il: 09 nov 2008, 18:17

Re: Cartelle personali

Messaggio da marsal »

Ciao.
Devi editare la sezione repository nel file Qweb\AjaXplorer\server\conf\conf.php
oppure
dall'interfaccia grafica entri come admin, clicchi su settings e poi sul secondo tab in alto: "Repositories".
Spero di esserti stato utile.
Avatar utente
edo
Messaggi: 2654
Iscritto il: 25 ago 2008, 22:59
Località: Brescia
Contatta:

Re: Cartelle personali

Messaggio da edo »

Grazie Marsal e benvenuto sul forum.
- TS-659 Pro - TS-509 Pro - FW v3.8.0 - 6 * WD RED 2TB - RAID5 - EXT4 -
- iMac 27 i7 3,4Ghz SSD256GB - OSX 10.8.2 Mountain Lion
- TViXM6500A - Popcorn Hour C300 A400 - NMP1000P - AppleTv
- Dreambox 8000HD -Dreambox 800se - XBOX360 - WII
- Router Netgear DGND3700 - Switch CISCO SG 100-16 - APC Smart-UPS 1500
- http://www.hitech-audiovideo.it
Rispondi