xdove - errore durante configurazione iniziale

XMail è un Internet e Intranet server di posta che integra un server SMTP, un server POP3, un server finger, più domini, non è necessario per gli utenti avere un vero e proprio account di sistema, SMTP relay di controllo, RBL/RSS/ORBS/DUL e personalizzati (basati su IP e basata sugli indirizzi) protezione contro lo spam, autenticazione SMTP (LOGIN PLAIN CRAM-MD5 POP3-before-SMTP e personalizzati), account POP3 con sincronizzatore per account POP3 esterni, account alias, alias di dominio, trattamento personalizzato mail, direct mail file di consegna, filtri di posta , mailing list, amministrazione remota, exchangers di posta personalizzato, registrazione eventi e codice multi-piattaforma.
Rispondi
teo2811
Messaggi: 3
Iscritto il: 16 ott 2013, 12:17

xdove - errore durante configurazione iniziale

Messaggio da teo2811 »

Ciao a tutti. Vorrei configurare un mailserver sul mio Qnap TS119P II. Ho installato xdove 1.3 e durante la configurazione iniziale al passo 3/6 mi da un errore: invece di farmi vedere i domini, mi dice Failed to parse address "" e da li non riesco ad andare avanti.
Qui l'immagine dell'errore: https://www.dropbox.com/s/6r3p1c2pne429 ... -error.jpg


Qualcuno può aiutarmi??

Grazie in anticipo.

Ciao
Matteo
Rispondi