Nuovo interessante pacchetto QPKG > ownCloud 4.5.3

ownCloud ti dà l'accesso universale ai file attraverso un'interfaccia web o WebDAV. Esso fornisce anche una piattaforma per visualizzare facilmente e sincronizzare i contatti, calendari e segnalibri su tutti i dispositivi e permette l'editing da web. L'installazione ha requisiti minimi per il server, non necessita di permessi speciali ed è veloce. ownCloud è estensibile tramite una API semplice ma potente per le applicazioni e i plug-in.
Rispondi
Avatar utente
luciano
Amministratore
Messaggi: 8706
Iscritto il: 25 apr 2008, 01:45
Località: Roma
Contatta:

Nuovo interessante pacchetto QPKG > ownCloud 4.5.3

Messaggio da luciano »

Qui tutti i dettagli. : Sailor :

P.S. ho aggiunto anche altri nuovi sottoforum (HD Station, DJ Station, TV Station etc.) usiamoli per discussioni specifiche. Ho già spostato alcune discussioni già aperte e relative a quegli argomenti nel nuovo sottoforum correlato.
fastmac
Messaggi: 20
Iscritto il: 14 mar 2010, 23:21

Re: Nuovo interessante pacchetto QPKG > ownCloud 4.5.3

Messaggio da fastmac »

l'ho installato manualmente l'altro giorno, ma non ho ancora avuto modo di testarlo a fondo...
mi incuriosisce particolarmente il server per contatti/calendari...

dall'altro lato ho un po' di timori per la sicurezza della LAN ad aprire la 80 al mondo...
stavo pensando di settare il Raspberry Pi come firewall casalingo...

mi ci vorrà del tempo :)
Avatar utente
luciano
Amministratore
Messaggi: 8706
Iscritto il: 25 apr 2008, 01:45
Località: Roma
Contatta:

Re: Nuovo interessante pacchetto QPKG > ownCloud 4.5.3

Messaggio da luciano »

La porta è la 8000 e in alternativa puoi usare la connessione SSL sulla 8081
Manuel1990
Messaggi: 211
Iscritto il: 03 apr 2010, 00:37

Re: Nuovo interessante pacchetto QPKG > ownCloud 4.5.3

Messaggio da Manuel1990 »

Qualcuno è riuscito ad utilizzare le cartelle di default del nas? Ciò che mi interessa è la possibilità di effettuare una sincronizzazione bidirezionale delle cartelle. Altrimenti scusate per L'OT c'è qualche altro QPKG o applicazione che mi consigliate al posto di questo?
pistukk
Messaggi: 2
Iscritto il: 07 nov 2013, 14:24

Re: Nuovo interessante pacchetto QPKG > ownCloud 4.5.3

Messaggio da pistukk »

Aiutoo..qualcuno sa se esiste un pacchetto qpkg della nuova versione 5 o mi da qualche dritta per poterlo installare sul mio ts 269l
Grazie in anticipo
Rispondi